Sigaro Elettronico - Come smettere di fumare per sempre Consigli, trucchi e consigli





sigaro elettronico

Quante volte si è tentato di smettere di fumare, ma non sono riusciti a farlo? Sì. Ho pensato così - non è buono? Non c'è dubbio che - come molti di quelli che hanno letto questo articolo ho provato, e fallito, numerose volte di smettere di fumare prima di riuscire a riuscire a trovare un top smettere di fumare qualità tecnica che ha funzionato per me

.

sarei riuscito a smettere di fumare per una settimana, due settimane e su un tentativo riuscito anche ben tre settimane prima di cadere dal carro, come si dice - o si tratta solo dire riguardo ad alcol? Beh, chi se ne frega, alla fine della giornata? Sono sicuro che hai capito cosa intendo dire.

Vorrei quindi avere una voce nella mia testa, che io chiamo "i miei demoni", che avrebbe parlato con me e diceva qualcosa sulla falsariga di:

"Si sta facendo molto bene, perché non si dispone di una sola sigaretta per il vecchio amor di volte? Te lo meriti. E 'solo uno, questo non significa che si sta andando indietro di diventare un fumatore a pieno titolo". sigaro elettronico

Ora non ho idea del perché, ma per qualcuno motivo vorrei ascoltare questa voce, sarebbe quella sigaretta "uno". Il problema è che si potrebbe portare a due a due, porterebbe a tre, ecc

Così come ha fatto alla fine ho imparato a smettere di fumare? Beh, un mio amico, Tony, ha informato che avevo bisogno di concentrarsi su due cose allo stesso tempo, non solo l'uscita dal sigarette. Egli ha dichiarato che quando hai appena concentrarsi sul tentativo di smettere di fumare tutta la vostra attenzione e il pensiero di processo è sempre in "fumo". Egli ha suggerito che avrei dovuto cercare di perdere peso, allo stesso tempo, in questo modo potrei essere combatte due fronti allo stesso tempo, e sarebbe quindi non solo esclusivamente pensare di sigarette per tutto il tempo.

ho deciso di dargli un andare e ha funzionato come un sogno. Ora mi sento come se potessi correre una maratona! sigaro elettronico



Orignal From: Sigaro Elettronico - Come smettere di fumare per sempre Consigli, trucchi e consigli