Economici sigarette elettroniche - perché è stata una strenua battaglia in salita?





economici Electronic Cigarettes

La risposta è semplice, perché è il tuo "migliore amico". Non importa quanto tempo sei stato il fumo, era stato con l'utente attraverso tutti i tempi buoni e cattivi. Aveva aiutato a che fare con momenti difficili della tua vita. E 'sempre in giro quando ne avete bisogno, senza alcun ritardo, si lamentano e altri comportamenti irritanti. Forse ci sono stati tempi in cui era l'unico "amico" che hai. Questo è il motivo per cui si fatica a rotto-up con una tale "amico".

D'altra parte, questo "amico" avviene anche per essere troppo esigente. Che esige di essere con voi quasi ogni volta. E si chiede di dedicare una parte del tuo salario per esso. Un'altra domanda è si è dipendenti da esso. Sì, può farvi sentire il conforto stimolando centri del piacere nel cervello, ma può portare a un desiderio di essa. Invece di fornire eccitazione in corso o ti aiuta a affrontare la vita, rende le cose peggiori. It può aumentare lo stress, la depressione approfondire, rovina la salute e la capacità di funzionare normalmente, portano alla dipendenza, o fare tutte queste cose, ti porta anche alla morte. E 'dimostrato di essere "False Friend" che cercano di controllare la vostra vita e non ti lascia andare con facilità.

Più di 2.000 sono stati effettuati studi sulla nicotina da sola. Essi rivelano che la nicotina è una delle sostanze più dipendenza che l'uomo conosca, e uno dei più dannosi. La nicotina accelera il battito cardiaco e restringe i vasi sanguigni. E 'assorbito nel sangue in sette secondi, anche più veloce di una iniezione direttamente in vena. E le condizioni del cervello a volere di più, un desiderio che alcuni dicono che è il doppio di dipendenza come l'eroina. economici Electronic Cigarettes

Alcune persone trattenere dallo smettere, perché di fronte a spiacevoli prospettiva vengono con i sintomi di astinenza che possono includere ansia, irritabilità, vertigini, mal di testa, insonnia, disturbi gastrointestinali, fame, desiderio, scarsa concentrazione, e tremori. Solitamente i sintomi più intensi durare solo 3 a 14 giorni e gradualmente dissolvenza, come il corpo si libera di nicotina. La maggior parte dei sintomi si fermerà in 4 o 6 mesi.

molti fumatori temono di più per smettere è la chili di troppo che riceveranno dopo. La ricerca mostra che il fumatore medio che si chiude guadagni sigarette da sei a otto pounds per un periodo di cinque anni. Tuttavia, i benefici per la salute superano di gran lunga qualsiasi rischio dal peso extra.

Sì, da tutti i fatti di cui sopra, non sorprende che sia stata una strenua battaglia in salita per smettere di fumare. economici Electronic Cigarettes



Orignal From: Economici sigarette elettroniche - perché è stata una strenua battaglia in salita?