Confronta le sigarette elettroniche - smettere di fumare naturalmente





Confronta Electronic Cigarettes

Avete probabilmente sentito un milione di volte, "Il fumo non è buono per voi!" o "quando hai intenzione di smettere di fumare?" So che ho! Il problema è che smettere di fumare è molto più difficile di quanto sounds.There sono molti metodi che è possibile utilizzare per smettere di fumare, come la terapia sostitutiva della nicotina, l'assunzione di pillole come il Chantix, o modi per smettere di fumare, naturalmente, come aroma terapia, l'agopuntura e l'ipnosi. Questo articolo discuterà il bene e il male di ogni metodo.

Quando finalmente si decide che è ora di smettere di fumare si hanno molte scelte. Il primo è quello di provare sostitutivi della nicotina (cerotto). Il problema è che, mentre si può ridurre la quantità di fumi, ti hanno ancora trovato la nicotina nel tuo corpo. Questo programma lavora sull'idea di ridurre l'assunzione di nicotina attraverso l'uso dei cerotti speciali che devono essere sostituiti ogni giorno, in genere su un periodo di 8 settimane.

Un altro metodo richiede l'uso di farmaci come Chantix. Ho scoperto che questo può essere un trattamento molto costoso. L'ultima volta che ho controllato il costo non è coperto da assicurazione. Anche questo può essere un processo lungo tenuto fino a 8 settimane. Anche se questo non frenare il vostro desiderio di fumare, ci vuole ancora la forza di volontà di rompere l'abitudine di illuminare ogni volta che si passa un grilletto. Inoltre, con alcuni farmaci non vi è la possibilità di effetti collaterali che possono interessare altre zone della vostra vita. Confronta Electronic Cigarettes

L'ultima area, che sarà coperto qui è quello di smettere di fumare naturalmente. È possibile trovare questa sia la più attraente in quanto non richiede di mettere tutti i prodotti chimici nel vostro corpo. Che cosa si ha bisogno è avere la pazienza e forza di volontà, così come un sistema di supporto intorno a te per aiutarti a smettere. Ci sono tre modi di base si può fare questo. Vi è l'agopuntura, aromaterapia, e l'ipnosi. Ogni avranno ancora bisogno di pazienza e forza di volontà, ma tutti possono fare la capacità di smettere di fumare naturalmente la migliore alternativa per l'aggiunta di altre sostanze chimiche nel vostro sistema.

Quando è il momento di smettere di fumare, ancora una volta ci sono molti modi per farlo. Si può provare ogni metodo, separatamente o combinarle in modo da liberarsi dal vizio. Alla fine si tratta di quanto male si desidera chiudere. Confronta Electronic Cigarettes



Orignal From: Confronta le sigarette elettroniche - smettere di fumare naturalmente