Comprare le sigarette elettroniche - Come ho smesso di fumare durante la notte dopo 10 anni!





Buy Electronic Cigarettes

questa mia storia risale a 6 anni, quando, dopo il fumo di sigarette pacchetto ordinario 1-2 pacchetti al giorno (e talvolta di più) per i precedenti 34 anni, ho deciso di rinunciarvi e di scambio a mano a rotazione mia.

Questo è stato a torto oa ragione basa sul presupposto che per sbarazzarsi di tutte le sostanze chimiche che si trovavano in una sigaretta normale, allora il mio corpo sarebbe bene, come mi è stato "raccontato" che la nicotina in sé non ti uccide, è tutte le altre stronzate (sostanze chimiche Sorry) che hanno messo in uomo fatto di sigarette che fa il danno principale.

c'era niente di tutto questo in una sigaretta arrotolati a mano così mi è stato ok, non è stata io!

logica non ha tenuto conto della quantità di fumo effettivo che era ancora in corso nei miei polmoni, e anche coke su tutto il mio sistema respiratorio, ma ho risolto quello di essere un giocatore di squash attivo due volte a settimana, quindi il mio cardio- vascolare sarebbe protetto e vorrei essere in forma.

Che. plonker

La sfida che avevo, era che avevo cercato di dare un paio di volte prima, e aveva cercato i cerotti alla nicotina e la gomma da masticare quando è uscito, ma ha finito per avere un ciggy portando ancora la patch la masticazione gomma, così rinunciato a questa idea in quanto non ha funzionato. Buy Electronic Cigarettes

Essi ovviamente fare, ma non per me.

Il pensiero della realtà utilizzando la forza di volontà per smettere di fumare, impauriti la vita fuori di me, più che il fumo stesso, quante persone può riguardare che uno

.

ho fatto provare a utilizzare la forza di volontà, ma fallito miseramente, come tutti gli altri tentativi per cercare di dare in su, che avevo tentato senza successo.

Ora la parola "provare" qui è molto importante, perché se si "tenta" di fare qualcosa che non lo farà, se si è tentato di prendere quella penna dalla scrivania, e lo raccolse, hai fatto non provi, l'avete fatto, se avessi provato a raccoglierlo, non l'avrebbe preso a tutti

.

Quindi i miei tentativi per cercare di smettere di fumare sono stati un fallimento miserabile, così ho rinunciato e portato a fumare il mio roll up.

Fast

avanti ai primi di marzo 2008, ho iniziato a tirar fuori il sangue che mi spaventava un po ', e ho finito in ospedale ottenere un accurato controllo fuori.

hanno confermato che ero ok e la radiografia ha dimostrato tutto era chiaro, miracolosamente i miei polmoni erano chiare, ma che probabilmente era una delle mie gengive che era diventato debole e ha cominciato a sanguinare. (Una visita successiva alla mia igienista dentale confermato, e anche lei ha detto che era dovuta al fumo)

Questo episodio mi ha davvero spaventato, e mi resi conto che il tempo a Do , e non provare , era su di me. Buy Electronic Cigarettes



Orignal From: Comprare le sigarette elettroniche - Come ho smesso di fumare durante la notte dopo 10 anni!