Cigaretts elettronici - Suggerimenti e consigli per smettere di fumare





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Tutti i fumatori saranno d'accordo che smettere di fumare richiede un bel po 'di determinazione e forza di volontà. La tentazione di una sigaretta è accentuata dalla crisi di astinenza. Si può essere superata con la mancanza di concentrazione, irritabilità e svogliatezza. A volte, può sembrare solo tutto troppo da sopportare. Ecco alcuni consigli utili su come superare la voglia di tornare a fumare durante il soggiorno come sano possibile.

Inizia sapendo che la vostra voglia di nicotina è solo temporanea e passerà. La maggior parte delle voglie scorso per un massimo di 2 minuti. Quindi, se si prende un bel respiro e dire a te stesso per farlo passare, la voglia di fumare effettivamente volontà. La respirazione profonda porterà verso il basso la frequenza cardiaca ed effettivamente vi aiutano a rilassarsi. Provate a dire a te stesso per non lasciare che il desiderio ottenere una stretta su di voi. Trattarla come un bambino che bizze.

Tenere sorseggiando acqua ghiacciata un po 'alla volta tutto il giorno. Prendere sorsi soprattutto quando la voglia di fumare ti colpisce. La respirazione profonda, insieme sorseggiando l'acqua fredda ghiaccio si può distrarre il desiderio, almeno per un po '. Electronic cigaretts

L'esercizio fisico aiuta moltissimo per alleviare il craving per la nicotina. Più ci si allena, più si suda e la nicotina più avranno ripulito dal vostro sistema. Esercizio vi aiuterà a sentirsi in controllo e calmare i nervi.

Mangiare sano per combattere la voglia di fumare. Mangiare più verdure e alimenti che sono ricchi di vitamine e minerali. Stare lontano da cibi carichi di zuccheri e dolci. alimenti dolci creare scompiglio con i livelli di zucchero nel sangue che si aggiungono alla crisi di astinenza da nicotina.

Mantenere un diario di come ti senti e registrare le vostre emozioni. Questo aiuterà anche a tenere traccia dei tuoi progressi. Piano il giorno prima o la prima settimana di essere liberi dalla nicotina. Datti una pacca sulla spalla e iniziare a godere la vostra vita senza dipendere da sigarette.

Interagisci

ai non fumatori ed ex fumatori che possono sostenere i vostri sforzi per smettere di fumare. Se hai bisogno di qualcuno con cui parlare si poteva entrare in contatto con diversi servizi di counseling telefonico basato che ti aiutano ad affrontare i sintomi di astinenza. Consiglieri può raccomandare farmaci, libri di auto-aiuto o di una rete di amici o familiari che si può sostenere. È inoltre possibile frequentare lezioni che consentono di affrontare il problema. Unire tutti questi suggerimenti utili per rimanere sulla strada per diventare un non-fumatore. Electronic cigaretts



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