Una sigaretta elettronica - Come faccio a smettere di fumare quando tutti intorno a me fuma?





Una sigaretta elettronica

"Io non sono in grado di smesso di fumare come io sono circondata da fumatori a catena. Ogni volta che voglio rinunciare mi imbatto con questi popoli e che mi costringono a fare questo che mi rivolgo n comincino a fumare. voglio dato su Ma come, non so. Se potete aiutarmi a dirmi come devo fare questo? "

mi sentivo molto imbarazzato e debole quando ascolto queste delle dichiarazioni di uno dei miei amici. Lui vuole venire sulla retta via del non fumare ma non è in grado di farlo. Questa è davvero una situazione terribile quando si è circondati da questi tipi di persone che sono fumatori a catena.

Penso che su questo argomento che come si può smettere di fumare quando tutti intorno a noi fuma? Ho avuto la risposta per questa domanda. Propongo il mio amico i seguenti passi da fare per smettere di fumare: -

1). Costruito la propria autostima. Il primo passo che fai è quello di costruire la vostra fiducia in se stessi. Per prima cosa la vostra mente di smettere di fumare. Chi ti obbliga la sigaretta, lo ignorano. Non prendere sigaretta in mano e dire quello che "non fumo". Questo funziona sicuramente dopo qualche tempo. Una sigaretta elettronica

2). Svegliatevi gente delle conseguenze del fumo di sigaretta. Rendere le persone consapevoli intorno a voi i risultati del fumo. Dite loro circa le malattie che si verifica a causa del fumo come il cancro del polmone, malattie ecc cervello questo vi aiuterà molto in sigaretta smettere di fumare.

3). Se il fumo di sigaretta ti da relax che invece di fumo si prega di prendere una pausa dal lavoro per 1 ora e galleggiare qua e là. Questo sarà anche il vostro relax dal vostro lavoro di pressione.

4). Se si vive con il compagno di stanza e lui / lei fuma di cambiare il compagno di stanza. Perché se si inala il fumo gli altri allora anche sarà dannoso per voi.

5). Provate a cimentarvi nel lavoro e semplicemente dimenticare questa cosa che si fuma. Se sei tossicodipendente del fumo che cercare di diminuire la quantità di sigarette di giorno in giorno. A un certo punto vedrete che si era eliminare completamente fuori di esso.

6). Consultare il medico o di qualsiasi organizzazione che ti dice come smettere di fumare sigarette. Questo sarà molto utile per voi. Questo sarà sicuramente il lavoro se si applica tutti i passaggi come si dice.

Queste erano il suggerimento gli ho detto di fare. E sarete felici di sentire che lui ora è molto più comodo dopo aver lasciato fumare. Se si applicano tutti questi passaggi nella tua vita Sono sicuro che sarà anche smettere di fumare. Una sigaretta elettronica



Orignal From: Una sigaretta elettronica - Come faccio a smettere di fumare quando tutti intorno a me fuma?