Suggerimenti per aiutarti a scegliere interruttori automatici Good





interruttori sono un apparecchio elettrico usato in quadri elettrici e che permettono di monitorare e controllare la quantità di ampere che sono trasmessi attraverso la rete elettrica. Essi sono disponibili in diverse dimensioni, come 10, 15 e 20 ampere per vari scopi. Essi sono utilizzati per distribuire alimentazione durante una casa di costruzione, o la struttura.

Ci sono diverse marche disponibili oggi come la ITE interruttori Westinghouse, Siemens, ed. Ognuno di questi nomi ha caratteristiche distinte di offrire ai loro clienti.

Gli interruttori Westinghouse sono di vario indicazioni di tensione e ampere. E 'anche tra i fornitori ben noti di materiale elettrico. Ci sono interruttori brand nuovi e usati per scegliere. Potete essere certi che la Westinghouse conforme alle norme federali. Se siete alla ricerca di interruttori per applicazioni residenziali per le necessità industriali elettrici, vi è un interruttore che soddisfi le vostre esigenze.

La Siemens è anche leader nel campo dell'elettronica ed elettrotecnica, così come soluzioni IT. Siemens 'interruttori di circuito ad alta tensione di fornire soluzioni tecniche ottimali ed economiche per ciascun requisito.

A seconda del livello di tensione e le sue applicazioni, l'interruttore di Siemens dispone di alcune combinazioni di principio d'estinzione e il meccanismo di funzionamento come "puffertype con meccanismo idraulico", e "principio di auto-compressione con un meccanismo di accumulo di energia a molla . "

Siemens garantisce che tutti i suoi prodotti hanno gli stessi componenti. Quasi tutte le zone climatiche nel mondo di oggi riconoscere l'affidabilità, la longevità e la pronta disponibilità di Siemens.

Gli interruttori ITE sono il fondatore di 5 kV interruttori magnetici aria. L'ITE è tra i produttori pionieristico di prevedere a basso consumo energetico e le soluzioni di alta qualità per esigenze industriali elettrici. L'azienda produce anche interruttori di media e alta tensione per scopi diversi.

considerato come un innovatore nel settore elettrico, la ITE produce anche bassa e media tensione per usi interni ed esterni. Potete essere certi che solo i migliori breaker sono distribuiti per fini commerciali.

Un interruttore è utilizzato come un dispositivo di protezione elettrica che apre un circuito quando è sovraccarico. Questi interruttori hanno sostituito i fusibili nelle case di oggi, commerciali e industriali domanda elettrica.

Tuttavia, a differenza dei fusibili, gli interruttori sono resettabile e hanno vari disegni specializzato per la protezione di motori e apparecchiature automatiche e cablaggio casa. Possono anche essere usato come un interruttore per accendere le lampade fluorescenti e si spegne. Questo elimina la necessità di un interruttore a parete.

acquisto interruttori, assicurarsi che si conosce l'ampere e di requisiti di tensione. Esse devono essere compatibili tra loro. Inoltre, è necessario considerare la quantità di potenza necessaria per alimentare la vostra intera famiglia.

Utilizzando interruttori è più di una tendenza. È diventato una necessità se si vuole proteggere la vostra famiglia e la vostra famiglia dalle minacce di possibili incendi. Questi interruttori sono progettati per molte applicazioni, compresa la protezione.