Strumenti per la pulizia di una superficie di cottura della porcellana





stufe Flat top sono molto più facili da mantenere pulito che le stufe con bruciatori staccabile del metallo e vasche di raccolta. Ci sono alcuni strumenti speciali da utilizzare durante la pulizia di superfici di cottura della porcellana, comunque. Fra i più sbagliato nulla e rovina la superficie, mentre altri non propriamente pulito a tutti. Utilizzando gli strumenti adeguati garantirà la vostra cucina in porcellana superficie una vita lunga e tenerlo sempre come nuovo (DHI bosch 635).

Scrubber

Usare un impianto di lavaggio morbido, come un cuscinetto Scotch-Brite . Non usare depuratori metallo o lana d'acciaio, come evitare di graffiare la superficie del vostro piano di cottura. Usare con attenzione un raschietto appositamente acquistati o su una lama di rasoio in un supporto per pulire testardo stuck-sulle macchie.

Pulizia

Utilizzare il detergente giusto. Alcuni piani cottura hanno detergenti specifici che sono disponibili. Questi detergenti non solo pulire la superficie, ma anche lo proteggono da graffi e bruciature futuro. Controllare le linee guida del produttore per esattamente che tipo e marca di detergente per lo suggerisce. Altrimenti, usare solo piatto delicato liquido di lavaggio per mantenere le superfici pulite porcellana. Non usare detergenti con candeggina o ammoniaca.

Rimuovere tutti i più puliti. Asciugare accuratamente la superficie con carta assorbente. residui Leftover pulitore odore la prossima volta che si accende il bruciatore. Se si utilizza una padella griglia di porcellana, il pulitore potrebbe contaminare il cibo.

Per le macchie ostinate, applicare il detergente, si diffuse in tutto il piano di cottura e lasciarlo riposare per circa 30 minuti. Al ritorno e utilizzare un impianto di lavaggio morbido al lavoro le macchie sciolto. Pulire con una spugna umida per rimuovere il filtro e le macchie. Ripetere se necessario.

Fai la tua pasta di pulitura fuori di bicarbonato di sodio e di acqua se non si vuole usare prodotti chimici commerciali. Applicare la pasta a Siemens la superficie di cottura ek 77.554. Lasciare riposare per circa 30 minuti, e la macchia con un impianto di lavaggio non abrasivo.

Suggerimenti Assicurarsi che il fondo delle pentole e padelle non sono deformati prima del loro utilizzo su una superficie di cottura di porcellana. Inoltre, assicurarsi che siano completamente pulite e asciutte.

In caso di perdite si verificano durante la cottura, li pulire immediatamente. Questo impedisce che gli ingredienti di bruciare e di attaccare, il che richiede molto più lavoro da rimuovere.

Pulire la superficie subito dopo l'uso. Lasciando fuoriuscite di ripulire poi fa solo il lavoro più duro. Pulire la stufa mentre è ancora caldo, e tutto il necessario è il piatto di sapone e una spugna morbida.