Stanco di Lips Reading? Allora avete bisogno di uno Apparecchi acustici!





Gli individui con problemi di udito

bisogno del diritto Apparecchi acustici

Ti ricordi quando eri più giovane e si è collegato due grandi carta o bicchieri di plastica ad una lunghezza di corda, lasciando che il vostro amico in possesso di uno, mentre si terrà l'altro? Questo esperimento udienza era ben conosciuto da molte generazioni, spesso come un tentativo di far finta di usare un telefono. Beh, è anche stato una delle ispirazioni per uno dei primi tipi di apparecchio acustico. Il dispositivo di udienza è stato chiamato un cornetto acustico, utile ma certamente non il migliore aiuto udienza. Lo sviluppo di apparecchi acustici ha percorso una lunga strada da allora!

Una definizione semplice di sentire è che è la percezione del suono. L'otosclerosi è il termine scientifico per effettiva diminuzione dell'udito.

Ottenere l'apparecchio acustico giusto può apportare miglioramenti drastici nella propria vita. Essa aiuta notevolmente nella comunicazione. La perdita dell'udito può essere molto impegnativo, e molte persone non sono molto comprensione di coloro che ne soffrono. I bambini possono essere maggiormente colpite, e può soffrire di umiliazione e il ridicolo. Gli apparecchi acustici in grado di fornire l'aiuto che i bambini e gli adulti hanno bisogno.

lingua dei segni può essere vantaggiosa per alcuni. lettura delle labbra è un'altra opzione. Questo non è sempre la soluzione più efficace per tutti, però, e non effettivamente aiutare l'individuo a sentire meglio.

Troverete tanti fattori da considerare quando si acquista un apparecchio acustico, tra cui colore, disegno, quanto danno avete udito, il tuo budget, anche se non hai bisogno di assistenza (come la sostituzione delle batterie e la regolazione del volume), e come tecnologicamente avanzata o semplice è necessario il dispositivo di essere. Per i bambini, è importante che vedono un audiologo, piuttosto che ottenere un test da l'infermiera della scuola. I bambini possono beneficiare di nuovi disegni colorati, creato in particolare per loro. />
Nel mercato di oggi, è facile trovare gli apparecchi acustici. È possibile acquistare da un rivenditore locale o acquistarli on-line. E 'anche possibile ottenere offerte su eBay. Le persone che già possiedono apparecchi acustici vi mostrerà che cosa pensano del modello che possiedono, o è possibile esaminare google per l'udienza del cliente aiuto. Ci sono molte marche da scegliere tra cui Phonak, Siemens, e la risonanza. Per lievi problemi di udito moderata, si consiglia di controllare un dispositivo personale di ascolto come il iHear da Accutone, che può avere a meno di 0. />
Extra da ricercare sono una garanzia di grande libertà pile, un manuale e una custodia protettiva. Strumenti per la pulizia dovrebbe essere inclusa. Una corretta manutenzione e la rimozione della cera è fondamentale per mantenere gli apparecchi acustici di lavoro da tempo.