Significativo aumento delle pressioni sul costo del prezzo di fronte a EADS sono stati mescolati elettrodomestici - condizionatori, elettrodomestici Siemens - home





, Nei cinque stelle
elettricanegozio
Xinjiekou, che serve una particolare unità di Miss Xu e depositi degli apparecchi venivano abbattuti affare Huan consulente. Uno sguardo alla lista, 2
TV
, 3/>
, Insieme con altri elettrodomestici, del valore di più di 30.000 yuan. Secondo Xu Miss detto, ora acquistare tutti gli elettrodomestici non c'è bisogno di installare l'archivio immediatamente, perché la sua casa nel marzo di quest'anno, almeno per essere montati. La smania del tiro, perché ha sentito dire di un amico, gli elettrodomestici hanno a salire subito, e alcune marche hanno anche sentito la notizia degli aumenti di prezzo.

In realtà, persone come Miss Xu, un bel po '. A proposito di Nanjing importanti negozi di elettrodomestici per vedere se il sapere, se è al primo piano
digitale
,
Prodotti di comunicazione
O il televisore al piano di sopra, aria condizionata e altri grandi elettrodomestici, ogni vetrina ha un sacco di gente in shopping. diversi piani del registratore di cassa e anche attesa nelle file./>
I prezzi non sono prive di fondamento. All'inizio del 2008, l'originale tutto il percorso prezzi elettrodomestico crollato, perdendo lo slancio per continuare verso il basso. Nel costo del lavoro eMaterie prime

Sotto la pressione dei prezzi, delle famiglie industria elettrodomestici, i prezzi sono stati difficili da evitare. Recentemente,
Siemens
Appliance ha annunciato la sua filiale, tra frigoriferi, lavatrici, prezzi macchine, cucina e di energia elettrica su tutto l'categoria, a partire
White Goods
Preludio al adeguamenti di prezzo collettivo. Alcuni negozi anche affermato, famiglia prezzi elettrodomestici introdurrà in un EADS sono stati mescolati dopo la tempesta Capodanno cinese.

"Best Buy pre-vacanze"

"I nostri prodotti sono aumentate del 3-5%." Per l'adeguamento del prezzo, i soggetti interessati Siemens non usa mezzi termini. In
Suning
Electric negozio Xinjiekou, uno dei promotori del prodotto di ghiaccio-wash espresso alla stampa di frequente per le ultime modifiche dei prezzi nel impotenza, "Siamo fondamentalmente è venuto a un carico, per un aumento dei prezzi". Anche se
Consumo
Chi è abituato a godere dei benefici apparecchio prezzi in declino, ma ora ", prima dell'acquisto del nuovo anno
Acquirente
Power "è diventato un sacco di promotori per i consumatori," Consigli. "

Ieri, il giornalista ha intervistato una vasta area di Nanchino Suning assistente general manager Cheng Fei, ha detto ai giornalisti che alcuni dei brand è ormai nei prezzi di elettrodomestici, elettrodomestici gradualmente rivelare alcune tendenze dei prezzi . Attualmente, aria condizionata,
Lavatrice
, Electric
Frigorifero
Kind of tradizionale "bianca" in crescita il più ovvio, gli altri apparecchi hanno diversi gradi di aumento, solo prezzo di vendita del televisore è relativamente stabile, senza segni apparenti di aumenti di prezzo. Cheng Fei ha detto, in piena crescita dei prodotti di bianco, le marche estere e le marche di apparecchi domestici casa non è salito lo stesso, ma nel 5% al 10%, di cui la maggior parte sono nei prodotti di fascia bassa, prodotto di fascia alta di prezzo aumenti sono in genere non significativa tendenza. È stato riferito che un 5% al 10% di guadagno, maggiore è il prezzo unitario maggiore è la quantità di schede prodotto./>
Incremento della pressione dei costi

Resta inteso che l'attuazione della nuova legge sul lavoro e l'aumento dei prezzi delle materie prime alla produzione e alla vendita di elettrodomestici causa "fianco", la pressione, combinata con l'integrazione logistica delle aree di approvvigionamento e di mercato quali le cause dei prezzi apparecchio generalmente rosa. Low-profit aziende di elettronica di consumo sono sempre più difficili da soddisfare i consumatori e la pressione dei costi enormi per trovare un equilibrio tra.

Un sondaggio, nero riduzione dei prezzi dello spazio è in fase di ulteriore strizzata.

primo semestre 2007
Pannello LCDprezzo
generale è salito del 5% al 10%, da 32 pollici prezzi dei pannelli LCD hanno saltato 20 dollari in aprile, da 37 pollici è anche su circa 10 dollari. Nel 2008, i prezzi continueranno a crescere. Con schermo il 70% del costo totale del pannello LCD TV i prezzi sono aumentati del 5%, aumenterà la TV a colori
Machine
3,5% del costo.

aumenti di prezzo bianchi sono una conclusione scontata. prodotti del condizionamento negli anni precedenti, prima della Festa di Primavera, fino al 3 aprile, sempre più in basso, e creare così un "profondo taglio" illusione della strategia di marketing diverso di stimolare il consumo, mentre molte imprese sono ancora in attesa di vedere in, ma l'acciaio i prezzi del rame e di circa l'8% di guadagno che sono state a lungo pronto a fare guai.
LG
Le parti interessate che
Brass
E le altre materie prime è aumentato, la marca di prima linea di aria condizionata può EADS sono stati miscelati al 10%. E qui,
Glanz
,
Matsushita
Marche si adeguano il prezzo di voci senza fine.