Sigaretta elettronica di vendita - Smettere di Fumare Right Now





Sigaretta Elettronica in vendita

Ricordo ancora quel giorno caldo d'estate, nel giugno del 1971, avevo 5 anni, e acquisto il mio primo pacchetto di sigarette per mio padre. Ogni giorno, verso l'alto mezzogiorno, il mio papà sarebbe venuto a tirare su la sua Ford Torino, e che è stato il mio spunto, mi piacerebbe correre i due blocchi di mercato McCartey, un piccolo negozio di alimentari di vicinato, all'angolo tra 13 e Tindall Ave a Trenton , Missouri, e prendere un pacchetto di sigarette Sir Walter Raleigh.

Su questa particolare ora del pranzo giugno, che credo sia stata la mia prima avventura di acquisto di sigarette, mi chinai il checkout solo contatore nel negozio e disse timidamente, "Ho bisogno di un pacchetto di Sir Walter Raleigh per favore", e la risposta della signora ancora mi ossessiona circa 36 anni dopo. "Oh quanto belli, miele farai fumo queste, o sono per il tuo papà?" Mi ha chiesto. "Sono il mio papà" Io cinguettato indietro. "Beh io scommetto quando si ottiene un po 'più vecchio, ti fumo lo stesso genere, non è vero?"

Mentre io veramente non mi ricordo la mia risposta alla sua affermazione, le sue parole sono sempre a fuoco nella mia mente. Fortunatamente, essendo la persona dalla testa dura io, mi è stato polarizzato a qualcuno a dirmi quello che stavo andando a fare un giorno, e non ho mai fumato. Ma le mie come le cose sono cambiate. Non è stata una esperienza raro vedere bambini sigarette d'acquisto di allora.

Ma non è questo il punto della mia storia;. il vero scopo della mia storia è quella di sottolineare come la vita di molte persone sono state distrutte da questo veleno legale che è ancora oggi venduto

Come un altoparlante professionale, sono in viaggio in tutto il paese, parlando a uomini e donne che comandano gli stipendi grosso e grasso e vivi piuttosto elevata sul maiale, e indovinate un po? La nicotina può fregare di meno a quanto potrebbe soldi si fanno, attraversa tutte le linee socio-economico, un impatto negativo la vita di tutti che finiscono preda della sua tecniche di rilassamento seducente.

Un mio buon amico e imprenditore di Internet noto, Rick Beneteau, ha scatenato qualcosa che crede che cambierà il mondo e la vita di milioni ... è certamente cambiato.

Vedete, Rick fumato per quasi 40 anni, ed era sofferente fisicamente. Dopo aver ha diversi tentativi falliti di smettere, Rick preso un appuntamento con una clinica che sosteneva di avere una percentuale di successo del 90% con ottenere i fumatori a smettere. Sigaretta Elettronica in vendita

Ecco il kicker, la clinica ha detto Rick che non solo ha abbandonato, ma lui avrebbe lasciato per sempre! E lui è farlo senza dover voglie, senza stress e senza cerotti, pillole, gomme e

.

E questo è esattamente quello che è successo. Rick non aveva alcun desiderio forte, non usato pillole o cerotti, e non hanno subito grandi ansia ..... e lui non ha tratto alcun peso, nemmeno un chilo.

Ecco alcuni fatti sul fumo che si può o non può aver visto prima, ma sono impressionanti, e vale la pena vedere di nuovo. Coloro che decidono di smettere di fumare, avere un onere finanziario, ma peggio ancora, nessuno dei metodi seguenti hanno mostrato risultati molto promettenti:

Nicotrol Inhaler vi costerà ca. 9,88.

3 mesi di Nicorettes masticare vi costerà ca. 7.50.

7 settimane di ingoiare pillole Zyban vi costare 0,08-0,00 + a seconda di dove si acquista.
3 mesi di "munchies ritiro" (con altri programmi) si aggiungerà almeno 0,00 per alimentare la vostra bolletta

Ma cosa succede se si potesse smettere di fumare? Sono i vantaggi proprio bello se siete stati fumatori più della tua vita?
Dopo 1 anno di pausa sigaretta, l'eccesso di rischio di malattie cardiache e morte improvvisa causata dal fumo è ridotta della metà. Dopo 15 anni di astinenza, il rischio di malattie cardiache è simile a quella di persone che non hanno mai fumato.
In 5 a 15 anni, il rischio di ictus per gli ex-fumatori torna al livello di quelli che non hanno mai fumato.
Maschio fumatori che smettono di età compresa tra i 35-39 è possibile aggiungere fino a 15 anni alla loro vita. quitters femminile in questa fascia di età possono aggiungere fino a 12 anni. Uomini e donne che smettono di fumare in età 65-69 aumentare la loro aspettativa di vita fino a 3 anni.

Ah, quasi dimenticavo, hai mai avuto un X-Ray? Se è così, allora probabilmente avete notato i tecnici a raggi X che indossa quelli di piombo rivestito grembiuli per proteggere se stessi, giusto? Sapete perché?

raggi X sono pericolosi ... di essere esposti ai raggi che vengono emessi attraverso il vostro corpo può realmente danneggiare, e ... ogni pacchetto di sigarette è stato stimato dai ricercatori per essere l'equivalente di una radiografia del torace

che ho conosciuto Rick per lungo tempo, e so che se lui dice che è buona ... allora è meglio credere che sia. Egli è entusiasta di questo, come qualsiasi cosa io abbia mai sentito ranting circa.

Guarda

, è già abbastanza grave che una volta era un epoca in cui una di 5 anni potrebbe comprare le sigarette per il loro papà, ed essere incoraggiati a fumare lo stesso tipo un giorno. Ma ora, quei 5 anni sono nella loro 40's, e guardando persone care, amici e familiari morire intorno a loro. Ogni volta che ragioni, tuttavia, e per qualsiasi cosa, mi auguro che, se sei stato un fumatore, troverete un modo per smettere di fumare. Si potrebbe anche scegliere di farlo come Rick ha fatto. Sigaretta Elettronica in vendita



Orignal From: Sigaretta elettronica di vendita - Smettere di Fumare Right Now