Sigaretta elettronica di sicurezza - Smettere di fumare attraverso semplici rimedi domestici





sigaretta elettronica di sicurezza

Molto è stato detto e scritto su di fumare come un problema sanitario pericoloso. Ogni persona che fuma è consapevole del fatto che la loro abitudine poteva hasten verso la morte. Il fumo è conosciuto per essere uno dei fattori cancerogeni, e potrebbe portare a una grande varietà di tumori tra cui il cancro del polmone e cancro orale. Il fumo provoca anche diverse respirazione e problemi respiratori.

Ma pur sapendo tutto questo, le persone sono riluttanti a smettere di fumare. L'attrazione principale del fumo è il fumo di tabacco, che è una dipendenza. Inoltre, il fumo di tabacco contiene nicotina, che è un veleno mortale per gli esseri umani nella sua forma pura. Tar è un altro ingrediente nocivo. Ciò può danneggiare i polmoni nel tempo.

Molti fumatori hanno intenzione di smettere di fumare, ma non può andare su di esso nel modo giusto. Il motivo principale dietro la loro incapacità di smettere di fumare è la sua dipendenza. Certo, una persona che desidera smettere di fumare devono avere una ferrea determinazione di farlo. Ma molti un tempo che non è sufficiente. Il corpo può reagire violentemente al improvvisa rinuncia al fumo. Per questo motivo, è necessario per ritemprare il corpo anche.

In Ayurveda, ci sono alcune buone tecniche in cui il corpo può essere addestrato per far fronte con l'abitudine al fumo ridotto. Questo articolo cerca di elencare alcune delle tecniche ayurvediche migliore per aiutare i fumatori nel loro tentativo di smettere di fumare.

dietetici I metodi per smettere di fumare

Per cambiare il vostro stile di vita alimentare, si può fare uno sforzo per smettere di fumare. Le seguenti indicazioni possono essere seguite: -

- Non consumare più di alimenti acidi. Aumentare la quantità di alimenti alcalini nella dieta. Questo cambia le preferenze alimentari delle papille gustative e li aiuta ad adattarsi alla de-dipendenza. Alimenti come uvetta, bietole, fagioli, tarassaco, ecc sono molto buone per le persone che sono smettere di fumare.

- Avere una buona quantità di assunzione di vitamina C. Questo aumenta gli ormoni che aiutano l'organismo rafforzare. Un bicchiere di succo d'arancia o succo di pompelmo due volte al giorno.

- alimenti dolci un po 'anche aiutare a ridurre la voglia di fumare. Il miele deve essere liberamente utilizzato nella dieta in forme diverse.

- Tenete il cibo ben integrata con le fonti di proteine, aminoacidi e tutti i vari tipi di vitamine

.

- Avere un bicchiere d'acqua con un cucchiaino di bicarbonato di sodio in esso con ogni pasto. Questo non solo aiuta a digerire il pasto corretto, ma aiuta anche a ridurre la voglia di fumare dopo il pasto. sigaretta elettronica di sicurezza

Home rimedi per smettere di fumare

- Ogni volta che si sente la voglia di fumare, mangiare salato qualcosa, o leccare un po 'di sale con la punta della lingua. Il tuo desiderio andrà via. Se fate questo ogni volta che si sente come il fumo, si sarà totalmente guarito dalla sua dipendenza.

- Grate qualche ravanello, lo sforzo e estrarne il succo. Mescolare un po 'di miele in esso. Avere questo succo due volte al giorno. Questo è un buon rimedio per sollevare tenacia del corpo contro il fumo.

- bastoncini di liquirizia hanno un effetto placebo sui fumatori. I fumatori piace avere qualcosa in bocca. Così, alcuni esperti suggeriscono loro di chomp su bastoncini di liquirizia. Questi sono sostituti sicuri per le sigarette. Mettere alcuni tipi di cioccolato in bocca anche contribuire a ridurre la voglia di fumare. Ma cioccolatini eccessive sono pericolosi per la salute sotto altri aspetti.

- Chew su mozziconi di canna da zucchero come un sostituto delle sigarette. mozziconi di canna da zucchero sono molto pericolosi, e il loro gusto dolce aiuta a ridurre il bisogno di fumare.

- Gli oli aromatici e profumi sono molto buoni per i fumatori. Un massaggio con oli aromatici può davvero fare molto nel frenare esorta i fumatori '.

- Quando non c'è niente in giro, gli esperti suggeriscono anche una certa terapia di respirazione per fermare il desiderio di sigarette. Quando hai una spinta, sedersi in un posto calmo. Prendere dieci respiri lenti e profondi. In questo modo, si stimola il sistema respiratorio. Ciò lentamente aiutare il vostro invito per il fumo a diminuire.

- erbe esteri come la valeriana, camomilla, luppolo, calotta cranica, lobelia e menta piperita sono anche molto utile nel reprimere la voglia di fumare. sigaretta elettronica di sicurezza



Orignal From: Sigaretta elettronica di sicurezza - Smettere di fumare attraverso semplici rimedi domestici