Siemens mercato codificata smart grid in Cina - Siemens, Smart Grid - industria elettrica





Clicca per visualizzare informazioni più emozionante
4 30 AP, 5 anni per aumentare i ricavi più che raddoppiati, con una splendida Hausmann circa le prestazioni della Siemens in uscita (China) Co., Ltd. Presidente e CEO, si rivolse al business globale per smart grid. 2.014 occupati il 20% del mercato globale parti Smart Grid, in modo che la nuova posizione Hausmann impegnativo.

"Nella nuova Energy Times, smart grid sarà un mercato più importante il futuro, con un rapido sviluppo in Cina, una ricchezza di esperienza di mercato, il dottor Richard Hausmann, Siemens in questo settore sarà lo sviluppo del nuovo modello di business la scelta migliore. "Dane, CEO di Siemens Energy Sector, ha detto.

Siemens Communications Manager Duan Wei delle imprese cinesi oggi accettare la connessione, ha detto NetEase Finanza, Siemens è l'unico per l'intera catena di conversione di energia in grado di fornire fornitore di soluzioni complete, lo scorso anno nel campo della smart grid ha un fatturato annuo di circa 10 miliardi di euro, la società prevede per il 2014 ammontano a € 30000000000 che il mercato ha 20% di share./>
Ma questo ovviamente non è un compito facile. Attualmente, GE, IBM, HP, Cisco, ABB e altri giganti sono anche fermamente aderire al mercato delle smart grid, nella speranza di afferrare le opportunità di business più, fin dalla seconda metà dello scorso anno, queste imprese hanno istituito settore pubblico, Cisco è il comune 25 imprese cinesi per stabilire una rete domestica intelligente ecosistema, IBM è ai primi di marzo di quest'anno a Pechino, ha lanciato il settore energia e utilities soluzioni di laboratorio, la sua situazione incandescente competitivo è evidente./>
Transnazionali giganti hanno una distribuzione del mercato cinese non è sorprendente. Dall'inizio dello scorso anno il presidente americano Barack Obama di "smart grid", una strategia nazionale, verrà parole non nuove rapidamente diventati il piu 'popolare, quest'anno "due sessioni" durante i deputati di alimentazione del sistema NPC e dei membri del Ccppc hanno anche suggerito Smart Grid una strategia nazionale.

"Secondo la società di Stato Net Home Appliances smart grid in Cina ha annunciato piani, dal 2009 al 2010 è la pianificazione della fase pilota, 2011-2015 è una fase di costruzione globale, 2016-2020 è quello di migliorare sul palco per portare l'intero periodo di investimento dovrebbe raggiungere 4.000 miliardi di yuan. "Shanghai Securities analista manzo prodotti di alimentazione e attrezzature per raccontare NetEase Finanza.

con il governo americano ha investito solo 11 miliardi di dollari rispetto ai pianificazione intelligente sviluppo della rete in Cina è chiaramente interessante per grandi società multinazionali vogliono venire a Denver ammette anche che "straordinaria opportunità" Questo caso è non fa eccezione alla Siemens. "La partecipazione nel mercato cinese direttamente il globale obiettivi di business di Siemens". Duan Wei ha detto.

"Smart Grid in Cina è caratterizzato dalla costruzione di imprese cinesi, e le multinazionali devono affrontare la concorrenza di società nazionali. Allo stato attuale, molte imprese nazionali sono stati in rispettivi segmenti di mercato solide basi, come lo stato di alimentazione stesso NARI è lo sfondo della Società nazionale di rete, il suo azionista di controllo China Netcom è anche la National Grid Electric Power Research Institute piattaforma di R & S per le attrezzature secondarie, nel prodotto corrispondente ha un vantaggio sulla concorrenza "delle carni bovine. prodotti, ha detto.

risposta a questo importante mercato, la situazione complessa della Cina, Siemens, Ford ha invitato per la vettura (China) Co., Ltd. Mei Wei Cheng, ex presidente di questo anno, nel mese di giugno, ha assunto la carica di Siemens (China) Co., Ltd. Presidente e Chief Executive Officer, e ha servito come CEO di Siemens Nord-est asiatico.

Mei Wei Cheng, 60 anni, forse come Hausmann, 49 anni, più giovane ed energico, ma guarda indietro di 20 anni sulle sue esperienze di lavoro in Cina, è facile vedere E 'deliberatamente Siemens.

Mei Wei Cheng è nato in Cina, Taiwan, nel 1972 negli Stati Uniti Telegraph and Telephone Company (AT & T) Bell Laboratories ingegnere, del 1983, AT & T qualsiasi International (Taiwan), generale manager, è stato presidente di AT & T in Cina, nel corso del successo ha istituito il mercato cinese, più tardi, il signor Cheng servito come General Electric (China) Ltd. Presidente e Amministratore Delegato, e, infine, è stato promosso a vice presidente di General Electric, in 1998, solo tre anni Mei Wei Cheng, Ford, entrato nella società in Cina, seguita da 10 anni a fare le vendite di Ford in Cina è passato da meno di 10.000 a 210.000 auto