Siemens Kleinfeld nuovo CEO: buona comunicazione tra i Invaders





Siemens ha finalmente terminerà a portare avanti questo giorno.



2004 7 8, Siemens AG, ha annunciato che l'alta direzione e di aggiornamento di: 27 gennaio 2005, Klaus. Kleinfeld assumerà le funzioni von Pierer, Siemens AG a diventare il nuovo presidente e CEO.



sei mesi occhiolino periodo di transizione che è deceduto 6 gennaio von Pierer qualche confessione addio a Pechino per la sua carriera come presidente di una stretta di successo, e Kleinfeld a sua volta, in quello che sembrerebbe in pubblico?



Buona a comunicare il "intrusi"



2003 11 mesi, è diventata la società in alto membri del consiglio Kleinfeld ordinato di tornare al quartier generale, nel comitato di gestione di 7 membri di informazioni di Siemens e di attività commerciali e la strategia globale aziendale di Siemens Communications Group. Questo può essere von Pierer alla sua ultima domanda.



2001, con Siemens (USA) la perdita di 553 milioni di dollari. Kleinfeld è stato ordinato in difficoltà, è stato nominato Chief Operating Officer di Siemens AG a New York. All'inizio, molti americani risentimento senior manager contro di lui, lo considerano come un "invasori stranieri". Tuttavia, Kleinfeld è una serie di misure di riforma ha introdotto: "Performance Dialogue", per rafforzare la collaborazione tra diversi reparti, vigoroso taglio dei costi ... ... solo un anno dopo, nel 2002 Siemens (USA), era tornato alla redditività. Gennaio 2002 Kleinfeld come Siemens (USA) Co., Ltd. Chief Executive Officer, al 2003, gli utili societari ha raggiunto 561 milioni di dollari. Alcuni analisti commentano che completamente rimodellato Kleinfeld di Siemens (USA) Inc., per renderlo più simile a una delle grandi imprese statunitensi. Siemens (USA), Jack Senior Vice Presidente. Bergen, ha detto: ".. Non ho mai visto uno simile Kleinfeld come un buon comunicatore Questa è una forte combinazione di curiosità ed energia"



lavoro negli Stati Uniti prima, Kleinfeld è stato vice presidente esecutivo di Siemens AG, la società svizzera è anche Siemens Medical Engineering Group (MED) il Comitato esecutivo. Lavorare nel gruppo di ingegneria medica, nel 1998 un miliardo di dollari del suo valore globale angiografia, la fluorescenza e fluoroscopia a raggi X del sistema, sviluppo di progetti di business, entro due anni risultati.



In precedenza, Kleinfeld, Siemens è responsabile per stabilire e controllare Consulting Group di gestione. Inoltre, la sua nomina 1997 come l'azienda "top +" Direttore del Progetto, assistito von Pierer svelato chiamato "top +" sistema di gestione degli incentivi, in questo sistema, i gestori al fine di ottenere stock option e altri incentivi, per aumentare la loro performance nel settore. Il sistema è implementato, Siemens liquidati scarse prestazioni di business, di formulare una chiara degli obiettivi di performance, in modo che le imprese possano vivere la propria posizione leader nel settore.



Sotto la guida di Kleinfeld, Siemens Management Consulting Group, dei centri di costo iniziale di piccola scala in alta efficienza, società di consulenza ad alto rendimento noto, Kleinfeld anche per l'immagine dell'azienda nel set, come ad esempio la decisione- facendo per l'innovazione di business decisamente conosciuti.



Siemens è stato responsabile di alcuni importanti progetti industriali del settore, dalla comunicazione mobile alle apparecchiature di comunicazione tradizionali, dall'automazione industriale alla fornitura di energia. Kleinfeld nel 1987 ha iniziato la commercializzazione dipartimento di Siemens AG, Siemens nel 1988 è stato trasferito al Dipartimento di Pianificazione Strategica.



Prima di entrare in Siemens, ha servito a Basilea, Svizzera, Ciba? Geigy divisione farmaceutica manager di prodotto strategico. Prima della sua società di consulenza ben noto è impegnato in un lavoro di consulenza di 3 anni, tra cui Marte, Kraft, Henkel, Ai-Fen e le aziende più importanti del mondo, tra cui Siemens come consulente.



Kleinfeld Göttingen in Germania nel 1982, il master universitario in gestione d'impresa e formazione aziendale. Egli è anche la gestione strategica dell 'Università di Würzburg, dottorato di ricerca.



1.957 11 6 è nato in una famiglia povera Kleinfeld Brema desiderosi di partecipare in attività caritative, anche a Monaco di Baviera per la povera gente per raccogliere le donazioni per aiutarli a pianificare la costruzione di sedi. I suoi instancabili sforzi per promuovere il "fondo di beneficenza Siemens" set up.



hobby Kleinfeld, oltre alla maratona, gli piace sciare e tennis, street dance, e fu la sua opera e le altre persone parlando del tema spesso.



Generation introducendo cambiamenti Analyst Axel. Fenhuo Fu detto: ". La scelta è Kleinfeld è il suo ricco background, con l'(commerciale), girare la marea di esperienze e il suo background è business, non di ingegneria."



Gentle tradizioni di molteplici tedesco, Kleinfeld come la concorrenza. Molti tedeschi non sono utilizzati per la classe dirigente del contesto economico in stile americano, può Kleinfeld ha dichiarato: "Questa è una ricerca di eccellenza, ma l'eccellenza è incompatibile con il mediocre Alcune persone possono pensare questo è crudele, ma alcuni si che lo è. possibile che alla base della comunità innovative. "



Nella sua tesi di dottorato dimostra il successo di immagine e gli stretti legami, egli ritiene che non vi non è più stimolante che il successo del. Questo spirito competitivo ha portato un matrimonio felice. Alta scuola, persi in una elezione dovuto in seguito divenne sua moglie Birgit, il suo scopo di superare il suo tentativo di trovare lei. Risultato, si sono sposati



Kleinfeld Alcuni analisti ritengono che il vantaggio principale in quattro aree:. Primo luogo, il capo di Siemens, è sempre stato solo sui clienti, non si arriva a conoscere i politici, ma non lo stesso Kleinfeld, che aveva, e il tedesco dell'Unione Cristiano-Democratica (CDU), il leader del partito di Angela. Merkel (AngelaMerkel) superfici toccate, e chiacchierato oltre cancelliere Gerhard Schroeder. In secondo luogo, l'emergere di Kleinfeld Siemens si cambierà l'immagine naturale, in un brand "dinamico, energico, carismatico e". Secondo i suoi colleghi che Kleinfeld ottimista, allegro, energico, e bravo a assorbire informazioni. Allo stesso tempo, Kleinfeld potenza Siemens significa anche che ci sono più tendenza internazionale. Siemens attuali 43 milioni i dipendenti, ci sono 160 004 1000 in Germania. Siemens e solo portare il volume degli scambi tra il 20% e il 10% degli utili. "L'inglese è probabilmente più avanti nel comune lingua di lavoro di Siemens, anche il quartier generale a Monaco di Baviera, Siemens". Kleinfeld ha detto. Infine, si attribuisce una grande importanza per costruire l'immagine aziendale, Kleinfeld ritiene che l'immagine esterna di una società il più possibile (compresa la forma dei massimi dirigenti delle imprese), le imprese del commercio, del personale, dei mercati finanziari e persino campo sociale e politico, tanto più opportunità



Kleinfeld, von Pierer sulla valutazione è: ". Kleinfeld nell'unità di altri, stabilire obiettivi chiari, attività e su personale opinioni e per comunicare il nostro punto di vista è molto buona. "





Orignal From: Siemens Kleinfeld nuovo CEO: buona comunicazione tra i Invaders