Siemens Inverter mercato energetico Nuovo Modello





Il nostro riduzione di energia nel gap analysis, ci sono esperti che: da un lato, la Cina si basa principalmente sul risparmio energetico ordini di lavoro da avanzare, e la domanda di mercato è difficile creare meccanismo a lungo termine, invece, le imprese Dalla sua propri interessi economici a breve termine, l'accento non abbastanza sul risparmio energetico, delle responsabilità della conservazione di energia come la causa principale delle imprese mancanza di potenza sufficiente. Vedi le informazioni più emozionante


"? Hope" Newsweek appreso durante l'intervista per l'attuazione concreta delle politiche di risparmio energetico nelle due difficili, si chiama un contratto di Energy Management (CEM) modalità basate sul mercato il risparmio energetico , con riferimento forte e divulgazione.


nostra riduzione del consumo energetico del gap analysis, ci are esperti che: da un lato, la Cina si basa principalmente sul risparmio energetico ordini di lavoro da avanzare, e la domanda di mercato è difficile creare meccanismo a lungo termine, invece, le imprese dai propri interessi economici a breve termine, non abbastanza enfasi sul risparmio energetico, delle responsabilità della conservazione di energia come la causa principale delle imprese mancanza di potenza sufficiente.


Siemens (China) Co., Ltd. Pechino Energy Conservation Center, Tao, direttore della guerra nel accettato "? Hope" Newsweek giornalisti Cai Fangshi e Jie Shaoshui, "La gestione energetica del contratto , società di servizi energetici dovranno menzionare. L'aumento di tali società, da anni '70 del secolo scorso crisi energetica mondiale. raddoppiato quando i costi energetici, i margini di profitto delle imprese sono state notevolmente compresso, costringendo le imprese a ricercare soluzioni di risparmio energetico ".


La domanda di energia appare, un gran numero di sviluppatori di tecnologie di risparmio energetico e il rapido emergere di sviluppatori attrezzature di risparmio energetico ad uso marketing società energetica ha lanciato un'offensiva feroce. Il volto di un mosaico e Pubblicità sul mercato nazionale, le imprese con potenziale di risparmio energetico di questa azienda non ha mente alcune delle molte tecnologie di risparmio energetico non sono in grado di cogliere la verità e di applicabilità. In questo momento, specializzata società di servizi energetici emerso.


società di servizi energetici per sistema di gestione dell'energia contratto per i clienti di implementare progetti di risparmio energetico. Fornire ai clienti con un potenziale di risparmio energetico di analisi dei progetti di risparmio energetico di fattibilità, progettazione, project financing, acquisto di attrezzature, edilizia e risparmio energetico personale di test e progetti di formazione l'intero processo di servizio. Ma questo processo non richiede l'azienda cliente specializzata nel risparmio energetico investimento di capitale.


guerra, ha detto Jing Tao, l'energia della gestione dei contratti è il più grande vantaggio del processo di progetto, l'utente finale non ha bisogno di investire nel progetto, "mancanza di fondi è che molti imprese nel risparmio energetico delle principali difficoltà incontrate nel processo, che poco si può dire molto interessante. "


e società di servizi energetici guadagni, principalmente da contratti per i clienti che ha promesso di raggiungere un risparmio energetico ed efficienza energetica, i guadagni energetici società di servizi durante il periodo del contratto, direttamente collegato con la sezione di energia, reddito del progetto provengono principalmente da efficienza energetica. "Un altro punto, il contratto è gratuita, dopo la chiusura del trasferimento dei diritti di proprietà, gli utenti possono ottenere gratuitamente l'attrezzatura dei diritti di proprietà". Guerra Jing Tao ha aggiunto.


A causa di questo, ma anche sulla base cinese di risparmio energetico e obiettivi di riduzione delle emissioni, già nel 1998, il governo cinese e la Banca Mondiale Cooperazione L'introduzione del modello di EMC, e pilota a Pechino, Liaoning e dello Shandong di costituire una società energetica contratto di gestione. I dati mostrano che estera gestione energetica contratto nella realizzazione del progetto dopo un risparmio medio del 30%, mentre l'effettivo funzionamento in Cina ha ricevuto un effetto significativo. Jing Tao


guerra, ha detto, "c'era una società di servizi energetici acquistato un inverter Siemens in leasing nella forma di leasing ai clienti, da parte dei clienti di condividere i benefici di risparmio energetico lì. Dopo la fine della il contratto e poi trasferito al dispositivo client, testato tasso di risparmio energetico di oltre il 28%. Il nostro progetto di cemento in Mongolia, Ulan dopo l'uso di EMC, misurata dal tasso di risparmio effettivo è alto come 35,78 per cento ".


Dalla Cina Energy Conservation Service Industry Association of Energy dati della Commissione mostrano anche che, a partire dal giugno 2006, la Banca sostenuto tre società operano dimostrazione di un totale di 475 progetti, la formazione di energia -capacità di risparmio di 1,49 milioni di tonnellate di carbone standard / anno di anidride carbonica capacità di riduzione delle emissioni è di 1,45 milioni di tonnellate / anno. Investito più di 1,33 miliardi di yuan, con un incremento di 480 milioni di yuan.


Secondo le previsioni di Morgan Stanley che l'energia della Cina di risparmio dimensioni potenziali del mercato ha raggiunto 800 miliardi di yuan. Secondo la China Energy Conservation Service Industry Association, commissione per l'energia, l'energia la gestione dei contratti nel "durante" l'obiettivo è di investire 50 miliardi di yuan di energia, il valore di output annuo di 32 miliardi di yuan./>

Tuttavia, anche se l'accesso alla Cina più di 10 anni, ma per molti stranieri, la gestione energetica del contratto è ancora un nuovo termine.

Orignal From: Siemens Inverter mercato energetico Nuovo Modello