Shcri.com: Siemens la prima turbina di vento di pianta in Cina è in costruzione a Shanghai





www.shcri.com

- Il 22 maggio 2009, Siemens Wind Power Blades (Shanghai) Co., Ltd., il primo produttore di turbine eoliche di Siemens in Cina, è stata messa in costruzione nel Lingang New City di Shanghai, che ora possiede tre principali produttori di apparecchiature di potenza eolica (Siemens, Shanghai Electric e Huayi Electric) e diventa una delle basi più grande della Cina di energia eolica apparecchiature. Lingang New City, che è diventato il più grande e potente nucleare base apparecchiatura di potere in Cina, oggi serve anche come base della nuova energia di generazione, trasmissione e della distribuzione.

Siemens investe inizialmente 100 milioni di euro in progetti eolici in suo potere, 64 milioni di euro, di cui è investito in Siemens Wind Power Blades (Shanghai) Co., Ltd. con capitale sociale di 25 milioni di Euro, l'azienda è impegnata nella produzione e installazione di pale , gli elementi della macchina e altri pezzi di ricambio delle apparecchiature eolica. Inoltre, Siemens è ora che istituisce Siemens Wind Power Cabin (Shanghai) Co., Ltd. in Lingang New City, con un investimento di 12 milioni di euro e il capitale sociale di 5 milioni di euro. Questo progetto sarà operativo al tempo stesso e nello stesso luogo come il progetto lama. Un ulteriore investimento di 35 milioni di euro verranno iniettate in cabina di produzione di progetti di energia eolica.

Siemens prevede di produrre lame di 2,3 e 3,6 MW per gli impianti eolici sul mare. Rispetto alle pale di 1,5 MW in Cina, quelle lame richiedono capacità più solide come la resistenza al vento e la resistenza tuono, al fine di proteggersi da eventuali danni. Attualmente, non ci sono molti produttori di lame di mare e di concorrenza, quindi, meno creerà più profitti. Al contrario, le lame del territorio necessitano di tecnologie meno complesse e quindi subiscono una maggiore concorrenza, con il tasso di profitto lordo al 20 per cento al 30 per cento.

In seguito, la base di produzione avrà inizio per la produzione di cabine. Cabine che sono installati nella parte superiore della torre, sosterrà giranti e tale copertura parti principali di turbine a vento come scatola degli ingranaggi, ingranaggi e organi di controllo elettronico.

La capacità annua di produzione del base dovrebbe raggiungere 500 MW. Il primo lotto delle pale e delle cabine è anche previsto per terminare nel 2010. Siemens ha riservato i posti a sufficienza per l'ulteriore sviluppo di lame e cabine in Lingang New City.

E 'della Cina enorme mercato dell'energia eolica, che attira Siemens a investire impianti in Cina. Entro la fine del 2008, la Cina di proprietà oltre 11.600 turbine eoliche, con la capacità installata in aumento del 106 per cento a circa 12.153 mila KW, che costituiscono il 10 per cento della capacità totale del mondo e il quarto posto dopo Stati Uniti, Germania e Spagna. Nel febbraio 2009, il governo cinese ha dichiarato che per sviluppare fonti energetiche rinnovabili, compresi l'energia eolica sono considerati come una delle strategie contro la crisi finanziaria.

Oggi, ci sono più di 50 produttori lama in la Cina. Anche se tali imprese straniere come LM e Euro godere di tecnologie più avanzate, i fornitori nazionali, come Zhonghang Huiteng, Liyuan idraulico, Sinomatech, Zhongfu Lianzhong, ecc, anche conquistare quote di mercato grande.

Il miglior partner di Siemens a Shanghai è Shanghai Electric. La joint venture, Shanghai Electric Power Generation Equipment Co., Ltd., è in sviluppo stabile dal momento della costituzione.

Come uno dei maggiori produttori di turbine eoliche in Cina, Shanghai Electric può acquistare direttamente da Siemens lame se entrambe le parti prevedono di mantenere il partenariato. Ma Siemens non rivela i progressi cooperazione con ogni partner.

Il Global base di potere del vento di Siemens è in Danimarca, con la capacità di produzione di 8.000 MW, che è l'obiettivo di vento della Cina base di potere diversi anni dopo. Con l'espansione della produttività turbina eolica, Siemens si sforza di essere vento tra i produttori più importanti del mondo tre turbine nel 2011.

Siemens ha dichiarato che, per stabilire le basi in Cina è inevitabile per lo sviluppo di Siemens. prescrizione della Cina di tasso di localizzazione nel 2005 è il principale fattore che contribuisce alla concentrazione dei produttori di vento così tanti stranieri turbina in Cina, come Siemens, Gamesa, Nordex, Vestas e così via.

Il 4 luglio 2005, è chiaramente regolamentata in "Comunicazione relativa ai requisiti di Wind Power Management" di sviluppo nazionale e Commissione per la riforma che il tasso di localizzazione di impianti di energia eolica dovrebbe raggiungere oltre il 70 per cento e quelli inferiore agli impianti eolici non essere stabilita. Il importato macchinari ad energia eolica dovrebbe essere tassati anche in linea con il regolamento.

"La Cina è più probabile che diventi il più grande mercato del mondo di energia eolica. Così si svilupperà ulteriormente questa tecnologia ambiente protetto, al fine di portare in questo settore ", ha dichiarato il Dr. Richard Hausmann, CEO di Siemens Nord-Est asiatico, e presidente e CEO di Siemens AG," Siemens è diventata il campanaccio del rispetto dell'ambiente protette della tecnologia in campo delle infrastrutture. E abbiamo fatto un grande progresso verso il nostro obiettivo nel 2010 - 40 per cento dei valori di ordini 'sono dalla nostra attività legate all'ambiente attraverso questo investimento "

Fonte

: Ricerca e Cina. Intelligence

Più informazioni, visitare:

http://www.shcri.com/reportdetail.asp?id=306

http:// www.shcri.com/reportdetail.asp?id=197

Se volete copiare o citare questo articolo, si prega di tenere la fonte d'informazione

------ ---------------------------

Contatti: Gu

Eileen / p> <> p www.shcri.com

T :86-21-5842-6733

E-mail

: