Parcheggio è una capacità di sopravvivenza essenziale





sono rimasto basito quando il Daily Mail che Heathrow è l'aeroporto di diventare il primo al mondo per installare la tecnologia che guiderà automobilisti di slot vuoti e anche mostrare loro dove aveva parcheggiato essi al momento di lasciare. La tecnologia, come riferito, consente di trovare il veicolo semplicemente inserendo il vostro biglietto di parcheggio in una macchina che ha uno schermo 32in la visualizzazione di una mappa in 3-D. Questo sarebbe certamente aiutare le persone a smettere di correre tutto il parco auto in cerca per la propria auto. Sono sicuro che è successo a te. Si cammina nel parcheggio parcheggio e la testa nella direzione sbagliata. Poi ti accorgi l'errore, sensazione di testa stupido posteriore destra da dove siete venuti.

Tecnologia gigante Siemens, una partnership con la ditta britannica Evidenziare Parcheggio Systems Limited, sono la forza motrice di questo progetto romanzo. In un certo senso la tecnologia non è del tutto nuovo. Siemens è nota per le sue avanzate soluzioni di Siemens al traffico che risultano integrazioni di varie tecnologie e servizi per la gestione del traffico moderno e della mobilità in ambiente urbano. Siemens sofisticate soluzioni per il parcheggio di risolvere il problema di trovare parcheggi e garantire il flusso regolare del traffico urbano.

Ho detto che questo sviluppo è nuovo non è ancora troppo romanzo, perché è parte della Siemens 'pioniere della tecnologia di parcheggio. sistemi di trasporto intelligenti Siemens impedire che il traffico evitabile, inevitabile spostamento del traffico e la conservazione dell'ambiente. Questi sistemi comprendono: sistemi di guida dinamica parcheggio - display LCD e cartelloni prisma rapidamente i driver direttamente ai locali di parcheggio gratuito in città, riducendo sensibilmente il traffico all'interno delle città, i sistemi di parcheggio per auto - il sistema modulare di orientamento SiPark assicura il flusso regolare del traffico nei parcheggi e sulle parcheggi, utilizzando sensori a ultrasuoni e visualizza freccia.

Ho riflettuto su questo sviluppo per tutta la settimana chiedendomi perché nessuno avrebbe investito così tanti soldi in una simile impresa. Naturalmente mi venne in mente che prendiamo molte cose per scontate perché sembrano così naturale per noi. A pensarci, un parcheggio buono è difficile da trovare. Ha bisogno di essere isolato, ma allo stesso tempo non volete la vostra auto per distinguersi. Ha bisogno di essere in una zona ben illuminata e vicino altre vetture, ma lontano dagli occhi indiscreti dei criminali. Si potrebbe essere tentati, con tariffe a basso costo o di prossimità conveniente, di parcheggiare in luoghi che sono ignorati dalle forze dell'ordine e personale del biglietto, ma è necessario valutare il rischio connesso.

Meglio pagare di essere dispiaciuto se l'auto è vandalizzate. A meno che non si conosce la storia di un luogo, si potrebbe erroneamente pensare che il tuo spazio scelto non offre tentazioni particolare per i criminali. Alcune auto sono poveri a conservare il loro lavoro seducente pittura.

Così come si fa a scegliere dove parcheggiare? Parcheggio è diventata una questione importante nello sviluppo umano. Questo è vero sia per gli individui e le imprese. Le imprese sono riluttanti a localizzare in determinate zone del centro a causa della sosta limitata per i loro dipendenti, clienti e clienti. I clienti e gli acquirenti preferiscono andare a fare shopping in luoghi in cui essi sono garantiti un posto auto. In alcune città, gli sviluppatori commerciali sono riluttanti ad acquistare ea migliorare una proprietà. Queste proprietà possono essere in posizione privilegiata, ma la mancanza di parcheggio può potenzialmente ridurre il loro valore. Ciò è dovuto alla preoccupazione per i potenziali inquilini che potrebbero avere problemi a trovare un comodo parcheggio.

Ho divagato dalla mia storia originale. Tornando a questo sviluppo tecnologico, ci sono alcune cose da dire. Così come sarà il sistema? E 'propagandato che quando un pilota arriva alla barriera di parcheggio, un sistema di riconoscimento targa prende la registrazione e stampa automaticamente sul biglietto. All'inizio del viaggio, la stessa tecnologia sarà inoltre di portare al più vicino spazio vuoto - ancora una volta visualizzato su una mappa sullo schermo per risparmiare tempo e le emissioni di carbonio. Queste Pay Siemens e display macchine accettano carte di cassa, come pure le monete, e consentire il controllo costante dello stato delle unità.

Quindi idealmente il posto macchina deve essere ombreggiato dal sole. Proprio come si desidera parcheggiare con facilità e sicurezza, anche voi volete lasciare in fretta e il più spensierato possibile. Quindi la qualità si dovrebbe cercare in un parcheggio è la flessibilità. In termini di posti auto attuale, vi è un problema perché le auto sono diventate più grandi, ma posti auto non sembrano. Questo richiede una certa abilità di problem solving. In realtà la scelta del posto giusto parcheggio è un'abilità di sopravvivenza essenziale.