Nuova sigaretta elettronica - One Step At A Time





New sigaretta elettronica

La dipendenza da fumo di sigaretta è molto forte dal momento che è sia fisica che psicologica. Il fumatore è dipendenti dalla nicotina, che sembra essere la parte più difficile della dipendenza, dato che di solito si sperimenta alcuni sintomi negativi quando sigaretta è evitata. Vi è inoltre la dipendenza emotiva che si chiama la dipendenza psicologica, in questo caso il fumatore ama fumare a causa delle sensazioni di piacere acquisita con i fumi della sigaretta, e questo è l'attaccamento emotivo, la sensazione di eccitazione che diventa abituale per il fumatore.

La dipendenza emotiva è più facile da superare perché si può solo decidere di chiudere e uscire da esso, ma si è scoperto che molti fumatori ricaduta l'abitudine dopo aver smesso a causa del collegamento fisico alla nicotina (la componente dipendente in di sigarette). Quindi il modo migliore per uscire sarà quella di gestire la dipendenza da nicotina correttamente e che lo stabilirsi. Il tempo di smettere di fumare è arrivato e bisogna farlo nel modo giusto per rimanere liberi dal fumo.

Ci sono vari metodi concepiti per trattare la dipendenza del fumatore dalla nicotina, alcuni di questi metodi sono per esempio, il tossicodipendente è dato cerotti alla nicotina, gomme e altri prodotti contenenti nicotina per sostituire la nicotina inizialmente ricevuto da sigarette. Ma, questo metodo il fumatore conserva ancora dipendenti dalla nicotina, perché dà ancora il corpo della nicotina è stato così in passato, in realtà non tratta il problema di curare la dipendenza da nicotina, questi prodotti sostituisce solo la nicotina da un diverso fonte piuttosto che di sigarette. New sigaretta elettronica

Per trattare e curare la dipendenza da nicotina, che tratterà la dipendenza da fumo, è meglio ridurre gradualmente l'assunzione di nicotina, al punto che il tossicodipendente non avrà più bisogno di vivere con essa. Se il fumatore imparerà a ridurre gradualmente la sua dipendenza da nicotina, la dipendenza gradualmente scomparire, allora non ci sarà bisogno di fumare in quanto l'allegato ad essa è stata rotta da questo processo - l'un passo alla volta dei filtri è il modo per smettere di fumare senza recidive.

un passo alla volta i filtri nicotina aiuta a smettere di fumare in poco tempo. Questi filtri sono di quattro tipi e il processo può durare per un mese o fino a quando si può utilizzare. Il primo passo è quello di iniziare a utilizzare il primo filtro che tagliare le nicotina ricevuto da sigaretta del 25 per cento, il che significa che si riceveranno solo il 75 per cento di nicotina. Il secondo filtri via il 50 per cento di nicotina dalle vostre sigarette.

Il terzo sarà filtrare via il 70 per cento di nicotina, mentre la quarta sarà filtrare via il 90 per cento di nicotina delle sigarette prese. È possibile utilizzare ciascun filtro per due settimane prima di passare a quello successivo, dopo l'ultimo filtro, buttare via tutte le sigarette e non fumare di nuovo, questo vi aiuterà a smettere di fumare facilmente. Un passo alla volta è il modo migliore per uscire. New sigaretta elettronica



Orignal From: Nuova sigaretta elettronica - One Step At A Time