Notebook Fujitsu Siemens Amilo Wont Boot





hanno Fujitsu Siemens Amilo computer portatile che viene installato con sistema operativo Windows Xp. Ero andato fuori paese, e quindi non ero in grado di utilizzare il computer portatile. Sono tornato pochi giorni dopo essere tornato indietro e io non sono in grado di avviare il computer portatile. Ogni volta che si preme il pulsante di accensione, tutti i LED del bagliore del computer portatile, ma non si avvia. Non riesco a capire perché il mio portatile Fujitsu Siemens Amilo wont boot e, quindi, bisogno del vostro aiuto per risolvere il problema. Per favore aiutatemi. Fujitsu Siemens Amilo laptop wont boot   
La batteria del portatile sembra essere fuori di carica e di conseguenza il vostro computer portatile non si sta avviando. A volte la batteria del portatile non si carica anche quando il portatile è collegato alla fonte di alimentazione. Se la batteria del portatile non ha abbastanza carica, allora non sarà in grado di fornire energia sufficiente al computer portatile per l'avvio. Quindi provare a ricaricare la batteria del portatile da collegare alla corrente alternata per atleast 3 a 4 ore e poi controllare se il portatile è in grado di avviare o meno. Quando la batteria del computer portatile ha una potenza sufficiente si avvierà senza problemi. Fujitsu Siemens Amilo laptop wont boot   
La batteria sulla scheda madre è responsabile per il salvataggio di tutte le impostazioni del bios che sono necessarie per l'avvio del computer. Dato che non hanno usato il portatile per troppo tempo, è possibile che la tensione della batteria deve essere stato ridotto a causa della quale il portatile non è il boot. Aprire il portatile e individuare la batteria sulla scheda madre. Controllare la tensione ai capi della batteria con un multimetro digitale. La tensione della batteria dovrebbe essere tra 2,5 e 3 volt. Se la tensione della batteria è inferiore a 2,5 volt allora si dovrà sostituire la batteria della scheda madre al fine di avviare il computer portatile.
Se il computer non è in grado di accedere alla RAM di sistema, allora non si avvia. Tutti i file che sono necessarie per il sistema operativo da avviare sono prima copiato sulla RAM di sistema. Se la RAM di sistema non è accessibile al computer e poi i file non saranno copiati nella RAM e hencethe computer non si avvia. Aprire il computer portatile e rimuovere il chip della RAM dai loro rispettivi slot per la RAM. Pulire i morsetti di collegamento e quindi sostituire la RAM nei suoi rispettive sedi. Se ci sono chip multipli quindi provare ad avviare il sistema con un chip di RAM alla volta. Se per un chip di RAM particolare se la non systemdoes boot quindi eliminare il chip RAM possa essere difettoso.
Ultima modifica di Theodot:. 1 settimana fa a 12:15
Tutte le funzioni del computer sono controllati dalla scheda madre. Se la scheda madre del computer è difettoso quindi il computer non funziona correttamente. La scheda di alimentazione principale, che è responsabile di fornire tensioni adeguate per tutti i dispositivi si trova anche sulla scheda madre. Quindi se la scheda madre è difettosa banca di potere thenthe inoltre non funzionare correttamente e il computer portatile non si avvia. Perciò Vorrei suggerire di ottenere la scheda madre del portatile controllato da qualche tecnico. Se la scheda madre è difettosa allora si dovrà sostituire la scheda madre.
Per lo più tutti i portatili affrontare il problema con la carica residua. carica residua viene memorizzato nel computer portatile, se il portatile non viene utilizzato per lungo tempo. Se la carica residua viene memorizzato in prossimità del chip di RAM allora il chip della RAM diventare inaccessibile e quindi creerà problemi durante laptop bootingthe. Per rimuovere la carica residua, spegnere il computer e scollegarlo dalla presa CA. Rimuovere la batteria del portatile e premere il pulsante di accensione del portatile. Tenere premuto il pulsante per 30 secondi e poi rilasciare il pulsante. Sostituire la batteria e verificare se gli stivali laptop o meno.