Nokia Siemens Networks si aggiudica vendor OSS del premio di anno





Riconosciuto come Telecom OSS Vendor of the Year del 2009 Frost & Sullivan Asia Pacific ICT Awards Nokia Siemens Networks ha vinto il Frost & Sullivan Telecom OSS Vendor of the Year "in riconoscimento della sua forte crescita e le prestazioni in tutta l'Asia Pacifico nel corso del 2008.

Kamlesh Kalwar , Senior Industry Analyst, Asia Pacific ICT Practice, Frost & Sullivan, ha dichiarato: "Il successo di Nokia Siemens Networks 'nella regione Asia Pacifico è evidente dalla diffusione di proprie soluzioni OSS con un gran numero di fornitori di servizi in tutta la regione. approccio customer-centric della società, la conoscenza approfondita, il software di supporto, la soluzione di progettazione e integrazione di sistema ha consentito di fornire servizi di alta qualità e migliorare l'esperienza cliente. In Inoltre, la sua forte multivendor OSS offerta e servizi di integrazione OSS e di consulenza hanno contribuito i prestatori di servizi non solo raggiungere il cliente al centro di trasformazione OSS, ma anche ridurre i costi di integrazione ". />
Il Frost & Sullivan Asia Pacific ICT Awards è un evento annuale che si tiene a riconoscere le prestazioni di aziende e privati in Information and Communications Technology (ICT) nel settore Asia-Pacifico. Quest'anno, i premi sono stati presentati in 30 categorie, con i candidati in fase di valutazione su criteri finanziari e tecnologici - tra cui la crescita del fatturato e dei ricavi, la diversità di portafoglio, vittorie importanti, risultati fondamentali, progettazione di infrastrutture, service assurance, e la realizzazione del servizio. I vincitori sono stati scelti da una giuria di giudici provenienti da Information Asia-Pacifico e del mercato delle comunicazioni Technology.
Abhay Padmanabhan , responsabile delle operazioni e Business Software, Asia-Pacifico, Nokia Siemens Networks ha detto, " Questo premio è significativo per noi come noi siamo stati forti investimenti nei settori della OSS, Service Management, e di ricarica e di integrazione per aiutare i provider di servizi di comunicazione ottenere una maggiore efficienza operativa ".

Christian Fredrikson, Testa, Asia Pacifico, Nokia Siemens Networks ha aggiunto: "Il premio convalida i nostri sforzi verso la guida maggiore soddisfazione del cliente. Rimaniamo impegnati a fornire soluzioni innovative che continuano ad alzare il tiro ad arricchire l'esperienza del cliente."



Orignal From: Nokia Siemens Networks si aggiudica vendor OSS del premio di anno