NEW HAMPSHIRE spinge a vietare la vendita delle sigarette elettroniche AI MINORI





New Hampshire è l'ultimo Stato a spingere per il divieto ai minori di acquistare sigarette elettroniche. Sigaretta elettronica Nation sostiene queste misure in pieno.

Ci sono due ragioni essenziali che questa è una buona notizia:

1) Non vogliamo vedere i minori avviare niente fumo (sigarette analogico, sigarette elettroniche, droghe illegali, ecc)

2) Quando le sigarette elettroniche sono accettato di essere solo per adulti, non c'è ragione per vietare del tutto a meno che non vietare le sigarette analogico (che non succederà)

La cosa eccitante di questa storia, i giovani sono quelli proporla. Gli studenti delle scuole superiori sono scioccato dal fatto che i loro pari grado di entrare in un negozio e comprare una sigaretta elettronica di oggi. Electronic Cigarettes sono state fatte come alternativa per i fumatori e non qualcuno per iniziare. Questi hanno contribuito a una grande quantità di utenti tabacco gettare le loro sigarette analogiche da parte una volta per tutte.

Electronic Cigarette Nation ha preso una posizione forte in divieto di vendita ai minori e continuerà a promuovere questa tendenza. Se avete domande o volete aiutare, non esitate a contattarci al webmaster@electroniccigarettenation.com oggi.

UPDATE: Altri stati hanno iniziato il divieto di passaggio dei minori da usare sigarette elettroniche. Questo è un grande passo per impedire ai minorenni di diventare dipendenti dalla nicotina!

UPDATE: Il AAPHP ha raccomandato che la FDA approva sigarette elettroniche e suggerisce che essi potrebbero ridurre le morti da 400.000 di un anno di circa 10.000 l'anno. Questo è sconcertante e dovremmo aderire alla causa! Se volete saperne di più, non esitate a contattarci!

Sigaretta elettronica



Orignal From: NEW HAMPSHIRE spinge a vietare la vendita delle sigarette elettroniche AI MINORI