Malato di lettura labiale? Hai bisogno di un apparecchio acustico!





gli appropriati aiuti di udienza potrebbe fare la differenza

moderna tecnologia di apparecchi acustici è aumentata sensibilmente dai primi giorni. I primi modelli non erano altro che un cono che il suono amplificato per l'utilizzatore. Oggi, la tecnologia rivoluzionaria fornisce un aiuto vero a quelli con deficit uditivo.

Un termine medico per problemi di udito è 'otosclerosi'. L'udito è definita come il processo di percepire i suoni. />
Ottenere il giusto aiuto udienza può apportare miglioramenti drastici nella propria vita. Essa aiuta notevolmente nella comunicazione. La perdita dell'udito può essere molto impegnativo, e molte persone non sono molto comprensione di coloro che ne soffrono. I bambini possono essere maggiormente colpite, e può soffrire di umiliazione e il ridicolo. Gli apparecchi acustici in grado di fornire l'aiuto che i bambini e gli adulti hanno bisogno.

Anche se il linguaggio dei segni e la lettura labiale sono importanti e utili per molte persone con perdita uditiva, non ogni persona con problemi di udito ha imparato questi strumenti e questi strumenti di Aren 't sempre il migliore per ogni situazione.

Troverete tanti fattori da contemplare quando si acquista un apparecchio acustico, tra cui il colore, il design, la quantità di danni all'udito che hai, il tuo budget, se o non hai bisogno di assistenza (come la sostituzione delle batterie e la regolazione del volume), e come tecnologicamente avanzata o semplice è necessario il dispositivo di essere. Per i bambini, è importante che vedono un audiologo, piuttosto che ottenere un test da l'infermiera della scuola. I bambini possono beneficiare di nuovi disegni colorati, creato appositamente per loro. />
Nel mercato di oggi, è facile trovare gli apparecchi acustici. È possibile acquistare da un rivenditore locale o acquistarli on-line. E 'anche possibile ottenere offerte su eBay. Le persone che già possiedono apparecchi acustici ti consente di sapere cosa pensano del modello che possiedono, o è possibile esaminare google per l'udienza del cliente aiuto. Ci sono molte marche da scegliere tra cui Phonak, Siemens e GN ReSound. Per le difficoltà uditive da lievi a moderate, si consiglia di controllare un dispositivo personale di ascolto come il iHear da Accutone, che può avere a meno di 0.

I migliori apparecchi acustici include diversi extra, come un buona garanzia, batterie supplementari, la custodia, istruzioni, numeri importanti da chiamare per i centri di servizio, e il cerume strumento di pulizia.