Le sigarette elettroniche Recensioni - tre strategie per Come smettere di fumare per sempre





Electronic Cigarettes Commenti

Vuoi smettere di fumare? Le sigarette sono terribili per la vostra salute, ma sono difficili da abbandonare. Eppure, a leggere per alcune strategie e strumenti che possono aiutarti a smettere di fumare per sempre.

Prima di tutto, se vogliono smettere di fumare sigarette, datti una pacca grande sulla schiena. Questo è probabilmente il miglioramento più importante si può fare per ottenere una salute migliore.

non voglio annoiarvi con un elenco di motivi per smettere di fumare. Le probabilità sono voi siete tutti troppo bene con loro - e hanno provato numerose volte prima, ma senza successo

.

Perché dovrebbe essere diverso quest'anno?

Lasciate che vi dia alcune strategie importanti che possono davvero aiutare a smettere di fumare e non fumare troppo:

1) Si prende il compito di smettere di fumare sul serio

Cosa voglio dire con questo? Esattamente quello che dice. Solo perché il non-fumatori di tutto non credo sia un grosso problema, non significa che abbiano ragione. Infatti, prendendo a calci il vizio del fumo può essere la cosa più difficile che tu abbia mai fare.

Fumare

alimenta i vostri circuiti piacere in vari modi le altre cose. E i sintomi di astinenza può essere infernale. In realtà, il fumo è più dipendenza dell'eroina.

E che non ha nemmeno arrivare gli aspetti sociali del fumo - il fatto che possa essere piacevole, che è parte della vostra routine, che si può avere costruito una vita sociale intorno a quelle cigarette rompe si prende tutta la giornata , e così via. In realtà, si può essere preoccupati che senza fumo non sarà possibile ottenere quelle interruzioni di più.

Quindi il primo passo dovrebbe essere quello di riconoscere l'enormità di ciò che si sta per intraprendere - e la promessa voi stessi di essere gentile con te stesso. E di farsi ogni strumento possibile per aiutarvi ad avere successo. Electronic Cigarettes Commenti

2) Indicare gli strumenti da soli

Ho smesso di fumare me stesso - molti anni fa. È stato molto difficile. Mi sono fermato molte volte prima sono stato in grado di farlo aderire.

Una cosa che alla fine mi ha aiutato a farlo era gomma da masticare Nicorette. Che mi ha permesso di separare la parte piacevole del fumo e gli aspetti sociali da parte dipendenza fisica.

ho potuto fare con quei primi, pur ottenendo la mia correzione nicotina. Ma ho odiato la gomma, così alla fine, ho fatto valere sempre meno.

Ho anche riconosciuto che questo sarebbe stato difficile. Ho avuto la prova di troppo. - Tutti coloro molti tentativi che hanno portato a un inizio di ri-fumo

E se c'è un motivo speciale - speciale a voi - che potrebbero motivare di attaccare con esso, questa volta, con tutti i mezzi, usarlo. Forse ti piacerebbe evitare le rughe, o impotenza, o il fatto che ogni volta che si tenta di arrestare - senza successo - si mette su un altro 5 sterline. Electronic Cigarettes Commenti



Orignal From: Le sigarette elettroniche Recensioni - tre strategie per Come smettere di fumare per sempre