Invece Sigaretta Elettronica - diverse strategie per aiutarti a smettere di fumare in modo naturale





Invece sigaretta elettronica

di spedire la vostra abitudine di lunga data del tabacco sta per essere un compito difficile, ma deve essere fatto a un certo punto. L'uso del tabacco è male per te e anche ogni persona vicino a voi, e fa scattare un sacco di malattie e disturbi. Facile da alterazioni tuo stile di vita scelto e modo di pensare, insieme con ottenere l'aiuto di altre persone, può aiutare a sopravvivere più a lungo e in possesso di una diagnosi sano;. numerosi suggerimenti su cosa fare e quanto a farlo sono disponibili qui di seguito

1. È meglio non fare uso di sostituti per la dipendenza di fumare.

Il più grande errore che quitters fare è alla ricerca di qualcosa per riempire il vuoto che il fumo di sigaretta era nel loro mondo. Appoggiato sui prodotti e le soluzioni (compresa la sostituzione della nicotina), servizi professionali o gente come i meccanismi di sostegno emotivo durante questo difficile processo dovrebbe essere evitata. Se un meccanismo di sostegno viene improvvisamente rimosso dalla vita quotidiana di una persona, una ricaduta assoluto sarà sicuramente il risultato. Qualsiasi tipo di dipendenza può probabilmente trasformarsi in un abito fresco che potrebbe prendere il posto della vecchia dipendenza.

2. Inizia a fare esercizio regolarmente.

esercizio fisico è la chiave per ottenere in forma. Inoltre, è un sollievo pressione meraviglioso e tutto il corpo riceve la possibilità di ricostruire se stesso da molti anni di danni cellulari. Tuttavia, essere sicuri di andare avanti un passo alla volta; non sforzatevi troppo. Si dovrebbe parlare con il proprio medico prima di iniziare qualsiasi tipo di esercizio di routine.

3. Avere una corretta alimentazione.

Fumare

priva il corpo di vitamine e minerali essenziali, che avrebbe bisogno di essere rifornito una volta che si arrendono. Questo risultato è ottenuto seguendo una dieta equilibrata durante e dopo il processo di smettere. Limitare il liquore, il caffè e l'assunzione di tè, sgranocchiare molte verdure squisite, frutta, crusche, noci e semi, e mantenere un occhio vicino sul consumo di grassi e calorie, il peso può essere facilmente messo su una volta che smettere di fumare, specialmente senza ricorrere a sostituti della nicotina. Invece sigaretta elettronica

4. Ricordarsi di idratarsi.

Consumare molta acqua per aiutare a mantenere il corpo idratato e di sbarazzarsi di sostanze chimiche non sani, come la nicotina. Il tuo hankerings sigaretta può anche essere significativamente ridotti al minimo quando si ingeriscono molti liquidi.

5. Ci sono due modi per uscire: sia a poco a poco, o immediatamente

.

'la tua chiamata se fermarsi rapidamente o lentamente sarebbe eccellente per voi. Se si vuole tagliare gradualmente indietro, è estremamente importante specificare e rispettare una data di arresto non negoziabile. Trucchi Smettere di coinvolgere passaggio da un tipo di sigarette, confezioni e quantità giornaliere. Alcuni utenti del tabacco ex promuovere il metodo «tacchino freddo», secondo loro, fermandosi a poco a poco non è realmente una soluzione valida e se avete intenzione di provare a fare qualsiasi cosa, dovete dare il tutto

.

6. Eliminare le cose che ti fanno ricordare il fumo di sigaretta.

Eliminare i cimeli dei tuoi anni di fumare, come accendini, i recipienti di sigarette e sigarette. Non te tentare e tenersi discosta da essa non importa quale. Il più piccolo promemoria può certamente inviare running back alla vostra abitudine nocive.

7. Chiedere assistenza.

Procurati tutta l'assistenza si può ottenere da amici, familiari e colleghi di lavoro. Prova a convincerli a smettere con voi. Un tentativo di squadra funziona spesso meglio che tentare un processo estremamente estenuante in isolamento.

8. Smettere di fumare è disponibile in fasi.

Smettere di fumare

faranno sicuramente sentire una sensazione di privazione, dato che avete avuto la dipendenza per un lungo periodo. Rimozione dipendenza che sta per sentirsi simile al divorzio o anche la partenza di qualcuno a cui tieni. Hai bisogno di sperimentare il rifiuto, rabbia, contrattazione, la disperazione, e le fasi di accettazione per il recupero di avere successo.

9. Mark eventi chiave.

il compito di dare dei premi per te stesso comportamento fantastico e persistenza. Questo può anche aiutare l'utente a rendersi conto che usare il tabacco non è l'unico passatempo si potrebbe avere nella vita quotidiana. Invece sigaretta elettronica



Orignal From: Invece Sigaretta Elettronica - diverse strategie per aiutarti a smettere di fumare in modo naturale