FIFA non potrebbe essere tazza di tè dell'India, ma ci sono voluti i nostri posti IT





Rebirth è una parola che ha sempre suonato miracoloso. Alcune persone credono nella rinascita e altri no, liquidandola come niente, ma qualcosa visto in sogno, impossibile qualunque. Beh, la rinascita, nel caso degli esseri viventi è sicuramente qualcosa di mitico nella sua interezza, se non credi in parole come il karma e la salvezza. Tuttavia, è interessante notare, che quando si parla di 'persone' che abbiamo qualcun altro che è considerato come una parte di questo gruppo. Il Companies Act 1956 e altri atti relativi alle aziende in vari paesi, danno un ente lo status di 'persona'. Sì, una società si chiama 'persona' artificiale giuridica che è in grado di eseguire la maggior parte delle funzioni di un essere umano naturale. E se parliamo di ottenere una vita di nuovo, una società è in grado di rinascere;. Metaforicamente comunque abbastanza

Quasi due anni fa, gli indiani di fronte un incredibile realtà quando i giornali balenò Ramalinga Raju di avere commesso una delle più grandi truffe della storia del mondo aziendale. Ha esemplificato un cervello umano intelligente ma con una sfumatura di grigio, una persona che usa definitivamente il suo cervello, ma per tutti gli scopi sbagliati. E purtroppo, come la maggior parte dei casi nel mondo contemporaneo, questo scandalo o truffa se volete definirla, ha avuto anche il denaro e la cupidigia come la sua base.

Non dobbiamo divagare , Satyam, quale finestra vestita suo bilancio per mostrare un gioiello tempestato di più foto di quello reale, di fronte una caduta verso il basso con la sua faccia colpire il primo motivo. Gli azionisti tirato fuori, gli investitori hanno voltato le spalle e problemi sembravano versare da tutte le parti come una cascata di riempimento della vaschetta. Sinking marca, governance macchiato, questioni legali, i clienti, tutto tenuto spade contro di essa. Ma ora, dopo quasi due anni dopo la Tech Mahindra ha rilevato, ha iniziato a salire la scala successo di nuovo, anche lasciando dietro di artisti del calibro di Accenture, Infosys e Siemens in alcune situazioni competitive.
br Quando Raju fatto la confessione, il capo dello sport Satyam provato convincente FIFA a Zurigo per non annullare il contratto d'appalto aggiudicato Satyam per la gestione dei servizi IT per la prossima Coppa del Mondo . Con snervante sforzi di amministratori nominati dal governo e poi la gestione Mahindra, Satyam sorprendentemente era l'unica presenza indiana sul terreno di gioco del Sud Africa. 'Mahindra Satyam' stato visualizzato ben visibile tra Budweiser, Castrol, Continental, McDonald's, MTN e Yingli Solar come altri sponsor

Mahindra Satyam svolto un ruolo importante nel rendere possibile lo svolgimento di 64 partite giocate in 10 stadi in Sud Africa. 130 ufficiali da parte della società insieme con il capo dello sport hanno contribuito controllare l'accesso di migliaia di spettatori, la distribuzione di veicoli per trasporti terrestri e la gestione del personale, delegati e volontari. Si ritiene che queste persone sono state supportate da circa 50 dei loro colleghi di nuovo qui in India, a Hyderabad gestire le chiamate multi-lingue per la vendita dei biglietti. Le chiamate verso numeri di FIFA in cerca della disponibilità dei biglietti venivano risposto in India. Mahindra Satyam ha dato i sistemi di accreditamento, lo spazio e la gestione dei materiali, le infrastrutture, intranet ed extranet in sedi. Uno sforzo titanico come questo ha fatto miracoli per portare questa società in su, di nuovo con la stessa reputazione.

Tech Mahindra è stato eroico di acquisire Satyam in condizioni di tempesta, perdendo continuamente i clienti nei primi mesi tra cui British Petroleum. L' gestione Mahindra cambiato il modello di business per rendere le cose funzionano meglio. Dal tenere un rapporto con i clienti e mantenendo la consegna al back-end, l'azienda ha iniziato combinando le funzioni di vendita e di consegna. Approfittando di un forte mercato in Europa, la società ha visto la luce del crescente numero di ordini nel primo trimestre, che hanno contribuito a creare anche nuovi posti in azienda, inviando su una baldoria di assunzione. Tutto questo e Mahindra Satyam gestito un accordo con BASF vincente sulla base della qualità del lavoro.

La società è una grande esempio di come un'organizzazione che stava per essere inghiottito dalle sabbie mobili del business etica respirato una boccata d'aria quando un altro Azienda realizzare il suo potenziale ha dato vita e ha adottato come un bambino. Satyam è una società che doveva essere rimarchiati e ristrutturata tra la crisi economica di fronte al mondo. Il mondo potrebbe trovarsi ad affrontare un potere più grande quando la gestione sia di Tech Mahindra e Mahindra Satyam decidono di fare una fusione raggiungere un bilancio più grande e le prospettive di transazioni di dimensioni maggiori.
/> La società ha già ottenuto un accordo per le Olimpiadi della Gioventù di Singapore, che si terrà dal 14 agosto di quest'anno. Che altro, sta andando a tie-up con la lega basket professionistico maschile in Nord America, la National Basketball Association (NBA). E 'anche la speranza di ottenere l'accreditamento per la Coppa del Mondo di cricket che si terrà nel Sub Continente Indiano nel 2011. Collaborazione con la FIFA World Cup 2010 ha sicuramente aperto molte altre porte per questa società.

Come si dice che "L'unico modo per superare è appendere in", gli sforzi persistenti e costanti da parte di Mahindra Satyam (prima Satyam Computer Services Ltd.), hanno contribuito a picco il livello delle acque che lo aveva sommerso dopo la truffa Ramalinga Raju. Sembra che la società è pronta a tornare con un botto e ottenere di destra di nuovo la posizione che è passato da. Veramente ha detto, ha avuto una nuova vita.

; http://www.itvoir.com/portal/boxx/knowledgebase.asp?iid=1947&Cat=23 "> FIFA