Electronic Information Cigarette - Come smettere di fumare con la potenza della mia mente e niente più





sigaretta elettronica Informazioni

Così tante persone

stanno cercando di smettere di fumare, così le aziende farmaceutiche ha visto l'oro in questo mercato e ha iniziato a vendere droga dopo il farmaco. Ma la verità è che se non si vuole fermare questa malsana abitudine non vi è nessun farmaco che ti aiuterà e al lato opposto se si è disposti a fare qualsiasi cosa, avete bisogno di niente ma la vostra mente e un po 'di regia.

Che cosa è CNA e Why Am I portandolo?

NAC è l'abbreviazione di Neuro-Associativo condizionata o definiti con parole semplici: è un sistema per condizionare la nostra mente a commuoverci nella direzione desiderata attraverso la ripetizione e invocando gli Stati corretto

. Cosa?

Non ti preoccupare, il sistema stesso è molto semplice e cercherò di presentare in maniera abbastanza semplice.

andare a prendere un foglio di carta

Mettiti in un ambiente piuttosto tranquillo. Si tratta di andare a prendere non più di 15 minuti.
Scrivere la seguente intestazione: "Dieci motivi per cui io devo smettere di fumare adesso" e dividere il foglio in due colonne. colonna
La prima è denominata: "Tutte le cose che mi metterò da parte smettere di fumare - in modo positivo". E il titolo del secondo è "Tutte le cose che mi impedirà di accadendo a me stesso di smettere di fumare - in uno spettro negativo".
Voglio scrivere queste 10 ragioni, 5 in ogni colonna e cercare di provare l'emozione connessi con l'istruzione, davvero aprirsi. sigaretta elettronica Informazioni

Esempio

Ecco una parte della mia lista:

Negativo:

Mi sento pesante, lento e mi manca la motivazioneMi metterò il cancro ai polmoni e moriròHo un forte dolore al pettoHo una terribile tosse del mattinoSe io fumo ancora una volta mi sento che terribile sensazione di impotenza

Positivo:

Io sarò forte, sano e motivatoAvrò l'energia necessaria per trasformare me stesso in persona che ho sempre voluto essereAvrò un alito fresco e denti bianchi

Quelli negativi sono ragioni piuttosto forte, ma questo è quello che ti serve per farti andare. Trova motivi che vi condurrà emotivamente e ciò ti impedirà dal momento di debolezza quando dici a te stesso: "E 'solo una sigaretta, non è un grosso problema"

. nicotina

Oltre alla lista che avrà bisogno di un foglio in più di carta che si trasformerà in un calendario in corso in grado di registrare i tuoi progressi. Questo strumento vi farà rimanere motivati e concentrati sul risultato. Usa un righello e trasformarla in un foglio di calcolo (7 da 3 celle) e scrivere i numeri da 1 a 21 quelle celle.

Ogni abito è incorporato nella mente inconscia per circa 3 settimane ed è quello che si sta puntando. Dopo quei 21 giorni passano saprete se avete bisogno di riaffermare le ragioni ed estendere il calendario.
Prendi quei due fogli di carta e attaccarli al muro, da qualche parte vicino al tuo letto. Essi devono essere le prime cose che si vede quando ti svegli e le ultime cose che si vedono quando si va a letto.

mattino e della sera di routine

Ogni mattina

ottenere un foglio di carta e riscrivere le tue ragioni. Prova a sentire le emozioni connesse con tali ragioni per aiutare coloro ottenere nella vostra mente inconscia. Ci vorranno non più di 10 minuti.
Strike out un giorno sul calendario nicotina libero, giusto prima di andare a letto la sera.

Conclusione

Get leva su se stessi, trovando le ragioni "Perché devo smettere di fumare", seguire i miei sistemi semplici e vivere una vita sana. Dot non bruciare il vostro denaro sul prossimo pillola magica che è stato progettato solo per portare oro per l'industria farmaceutica. sigaretta elettronica Informazioni



Orignal From: Electronic Information Cigarette - Come smettere di fumare con la potenza della mia mente e niente più