Dispositivo elettronico fumatori - trovare il modo migliore per smettere di fumare le sigarette





Electronic Device fumatori

un fumatore di sigarette che ha finalmente capito i pericoli del fumo ed è pronto ad accettare la sfida di uscire, ha bisogno di trovare il modo migliore per smettere di fumare sigarette. Mi piace dire alla gente che stanno per smettere di dare il loro colpo migliore per assicurarsi che siano pronti e disponibili, perché la prossima volta sarà molto più difficile se non riescono. Ecco perché è così importante per trovare il sistema migliore e più efficace che mettere fuori quelle voglie per bene in modo che si può godere il resto della vostra vita su una nota molto più elevato.

Sarò lieto di condividere con voi alcune idee molto efficace è necessario includere nel piano di attacco. Non ogni situazione è la stessa, quindi avrai bisogno di applicare ciò che figura funziona meglio per voi. Non ho mai piace mettere alcun tipo di pressione su chiunque tenti di uscire e so cosa vuol dire quando la gente mi spiati sul fumo. Le sigarette sono peggio di cocaina per quanto riguarda la dipendenza va e non è una soluzione semplice o un gioco per uscire da questa abitudine sporca. Personalmente, sono stato abbastanza in profondità con il fumo di sigaretta, voglio dire che avevo fumato per troppi anni, come 40, e ci sarebbe voluto più di un piano ben organizzato di attacco per spegnere questo fuoco.

In primo luogo, Ti ho sempre porsi due domande molto importanti prima di tentare di fare che la prima mossa per smettere di fumare:

# 1. Sei sicuramente serio per smettere, sapendo che non si può tornare indietro su questo. Se ti senti non pronto, quindi rimandare questo episodio fino a quando si è pronti, perché non esiste un sistema lì per aiutarti se non potete farne.

# 2. Siate sicuri di trovare una ragione maledettamente buona per smettere di fumare perché avrete bisogno di questo per rafforzare le vostre strategie e smettere diventa molto più facile se si ha un motivo per smettere di fumare. Troppe persone aspettare troppo a lungo per trovare questa ragione e da allora è troppo tardi e in molti casi il danno è troppo esteso. Vedete, ci sono oltre 4000 sostanze chimiche nel fumo di sigaretta e le sostanze chimiche alla fine si uccide e prima di loro, potrebbero danneggiare diverse parti del corpo al punto da causargli gravi problemi di salute che causa un forte dolore nel vostro corpo. Non aspettare che questo accada o te ne pentirai!

Ora che sei impegnato e serio, andiamo organizzato per porre fine a questo problema vizioso. Non mi piace per promuovere l'uso di farmaci o di qualsiasi altro metodo che potrebbe causare gravi effetti collaterali da smettere. So che questi metodi non funzionano, ma quello che altri problemi si fa a finire? Non c'è niente come il buon vecchio modo naturale e una volta trovato esattamente ciò che è coinvolto, smettere di fumare diventa in realtà un pezzo di torta.

Ecco alcune linee guida molto importante da seguire se si sta andando ad essere in grado di avere successo e mantenersi in lotta con il desiderio di nicotina e le abitudini:

1. Ora che è sicuro di voler uscire e si è in attesa di uno stile di vita più sani e più a lungo, si dovrebbe iniziare a tagliare di nuovo e per te è circa due settimane di questo periodo fuori ammorbidendo. Provate a tagliare fino a 6 sigarette al giorno e mentre si fa questo, cercare di dimenticare le sigarette a casa ogni tanto.

2. E 'importante anche per fare una lista di tutti i vantaggi di smettere di fumare sul lato sinistro di un foglio di carta e sul lato destro, scrivere un elenco dei molti pericoli del fumo e anche alcune statistiche allarmanti. Rivedere questo elenco ogni mattina quando ti alzi e lo splendore e questo rinfrescarvi la memoria prima del giorno viene avviato. È possibile trovare questi sul mio sito web molto presto. Electronic Device fumatori

3. Una volta che il giorno è arrivato a sedere fuori, il momento migliore per avere l'ultima sigaretta è prima di andare a letto. Oh, andiamo, non piangere ora, non è così male! Basta guardare i vantaggi di smettere di fumare - Si dovrebbe essere gioia

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4. Ricorda, i primi tre giorni sono i peggiori, il terzo giorno di essere il peggiore e dopo questo, le cose miglioreranno e per la fine di una settimana, sei libero di vela. Basta essere sicuri di capire che i sintomi sono temporanei e non durano troppo a lungo. Alcuni possono trascinare un po 'più a lungo ma alla fine si depositano verso il basso e vengono sostituiti con solo il meglio dei miglioramenti.

5 Se si guadagna un certo peso, questo è normale e avete bisogno di rilassarvi come si tornerà alla normalità lungo la strada, se si seguono alcuni molto importante mangiare e di esercitare le persone rules.Some effettivamente perso peso che ha avuto questo molto grave ed esercitato ogni giorno ed è rimasto lontano da zucchero.

6. Provare a eliminare il caffè, alcol e zucchero per almeno il paio di settimane prima, come i dolci e la caffeina sembra innescare desiderio di nicotina.

7. Inoltre, provare a evitare i fumatori e luoghi di fumare per circa lo stesso periodo di tempo, fino a quando non sarà in grado di controllare se stessi.

8. Bere almeno 6 bicchieri di acqua al giorno e questo sarà il filo tossine dal corpo e prendere quelle desiderio di nicotina di distanza.

9. Attività fisica giornaliera per tenere la vostra mente fuori il fumo di sigaretta e anche questo ti aiuterà a ridurre le calorie in eccesso.

10. Infine, preparare spuntini in luoghi dove di norma il fumo, come il telefono e fare questi spuntini sani come i bastoncini di carote, gambi di sedano, tagliate i pezzi di mele o altra frutta e verdura.

Vorrei anche menzionare la necessità di ripulire i segni di fumo come i posacenere, lavare le pareti o shampoo il tappeto, pulire l'auto e prendere un appuntamento per pulire i vostri denti. Pensi che ti vuole posizionare quella sigaretta puzzolente in bocca dopo aver speso un centinaio di dollari per pulire i denti?

essere pronti a prendere alcuni colpi pesanti e sanno come ottenere il backup quando si arriva stordito da desideri e una sindrome da astinenza nei primi turni. Electronic Device fumatori



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