Come mantenere la tua sigaretta elettronica





Dopo aver utilizzato la sigaretta elettronica di salute per un po 'si può notare che la quantità di vapore che si produce diventerà meno, la ragione di questo è, dopo qualche tempo l'atomizzatore viene intasato da residui di liquido. Ma ci sono un paio di cose che potete fare per risolvere o evitare che ciò accada.

"Nota speciale:" Se vuoi la tua sigaretta elettronica per durare più a lungo possibile trattare così il modo in cui si trattano tutti i dispositivi elettronici, mantenerlo pulito e asciutto in ogni momento e solo caricare la batteria quando è completamente piatta .

liquido 1.Prevent da costruire dentro l'atomizzatore lasciandolo a testa in giù su un tovagliolo di carta ogni sera prima di andare a letto, si dovrebbe vedere liquido sul tovagliolo di carta quando ti svegli la mattina.

2.Rinse tuo atomizzatore sotto acqua corrente tiepida tenendolo con una pinzetta per un paio di minuti e lasciare asciugare tutta la notte su un tovagliolo di carta.

t utilizzare troppo liquido sul atomizzatore

3.Don ', piu' liquido non produce più fumo sarà solo danneggiare la sigaretta elettronica di salute.

(Nota: Ci possono essere alcuni stores sigaretta elettronica là fuori che può dire che questo si romperà il tuo atomizzatore, queste persone hanno una conoscenza molto scarsa su come esattamente un atomizzatore funziona davvero e sarebbe imprudente per ascoltare qualsiasi consigli che potrebbero avere, abbiamo provato questo metodo innumerevoli volte con vari tipi di liquidi e funziona benissimo. Non ha nulla a che fare con il tipo di liquido utilizzato) "Basta essere sicuri di farla asciugare tutta la notte"

Ricordate che dopo aver sciacquato il tuo atomizzatore può richiedere fino a 40 trascina prima che funzionerà di nuovo correttamente, è perché lo stoppino deve assorbire il liquido di nuovo.

Tenere sempre la parte che si collega alla batteria a secco, perché se il liquido entra nella batteria causerà il pressostato malfunzionamenti e invalida la garanzia di 3 mesi sulla batteria. Quindi, sempre pulito entrambe le estremità del connettore a vite batteria regolarmente.

ATTENZIONE

di economici negozio Imitazioni Fascino ed i nostri agenti sono i dettaglianti del SOLO

superiore CHAT sigaretta elettronica

Per la tua guida completa sull'utilizzo di sigarette elettroniche per favore http://www.charmshop.co.za visita di oggi

Domande

sigaretta elettronica e risposte

* D: Perché la mia sigaretta elettronica tagliare alcune volte

?

* A: Quando inspirate per più di 5 secondi la sigaretta elettronica sarà tagliato per proteggere l'atomizzatore da bruciare. Lasciare per circa 2 minuti poi provare di nuovo.

* D: Quanto tempo ci vuole per caricare la batteria

?

* A: A seconda del modello e il caricabatterie, può richiedere fino a 4 ore per ricaricare completamente una batteria. Il caricabatterie ha una spia su di esso per segnalare quando la carica è completa, Rosso = ricarica, Verde = batteria carica

* D: Perché viene visualizzato un sapore sgradevole della mia sigaretta elettronica

?

* A: o l'atomizzatore è fuori di liquido o può essere il momento di sostituire l'atomizzatore. O riempire la vostra cartuccia, qualche goccia di liquido in più atomizzatore e se ha un sapore ancora male provare l'atomizzatore risciacquo sotto acqua corrente tiepida e lasciarlo asciugare, se ha un sapore ancora male sostituire l'atomizzatore.

* D: La mia sigaretta elettronica non vuole accendere quando prendo una resistenza, perché

?

* A: Prova a caricare la batteria fino a quando la spia del caricabatterie diventa verde, se ancora non funziona il pressostato potrebbe essere danneggiato, nel qual caso si deve sostituire la batteria

.

* D: Quanto più liquido si dovrebbe cadere sul atomizzatore

?

* A: 1-2 gocce

* D: Posso fumare ovunque con la sigaretta elettronica

?

* R: Sì, la sigaretta elettronica non produce fumo ma un vapore innocuo che dissipa in pochi secondi, si potrebbe attirare una certa attenzione quando lo fai fumare nei luoghi pubblici, ma è completamente legale e una spiegazione alla persona questione possa risolvere eventuali controversie. Si consiglia di chiedere i proprietari di immobili, se la mente ti fumare la sigaretta elettronica nei loro locali.

* D: Quanto tempo posso fumare con una batteria

?

* A: Si può variare da modello a modello, ma l'importo medio di trascina si dovrebbe ottenere è 200-240 inalazioni. Assicurati di trasportare una batteria completamente carica con voi quando si va fuori.

* D: Perchè il vapore come fumo e non come vapore

?

* A: Il liquido che viene utilizzato nel sigaretta elettronica contiene glicole propilenico, questo è un prodotto chimico che viene utilizzato in colorante alimentare ed è considerato per essere completamente sicuro. E 'questa sostanza chimica che produce l'effetto "fumo".

* Q: ho una sensazione divertente quando espirate io attraverso il mio naso, perché

?

* A: Si ricorda che il vapore è un liquido e si potrebbe ottenere la sensazione di acqua nel naso, quando si espira attraverso il naso, non è niente di cui allarmarsi

.

* D: La mia batteria non sembra durare più a lungo più, perché

?

* A: La batteria utilizzata per la sigaretta elettronica si basa sulla tecnologia agli ioni di litio, purtroppo dopo un lungo periodo di carica della batteria potrebbe perdere la sua capacità di carica, una sostituzione è consigliata se questo accade

.

* D: Perché il flash di luce dopo un paio di trascina

?

* A: Il chip del computer la batteria è programmato per avvisare l'utente quando hai preso 15 trascina perché questo è l'equivalente di 1 sigaretta normale, è per questo che la luce flash, se la luce continua a lampeggiare quando si tenta a prendere una boccata la batteria deve essere ricaricata.

* D: Perché ho un mal di testa quando si utilizza la sigaretta elettronica

* A: La causa più probabile per un mal di testa sarebbe venuto dal ricevimento alla nicotina molto di quello che il tuo corpo può tollerare, la soluzione sarebbe quella di utilizzare o meno la sigaretta elettronica o passare a un livello di forza inferiore nicotina. Se si riceve ancora mal di testa vi consigliamo di consultare il medico.



Orignal From: Come mantenere la tua sigaretta elettronica