Come Acquista in sicurezza d'occasione Medical Systems





Molto spesso vi è la necessità di acquisire ulteriori capacità in strutture sanitarie nostre cure, ma non sempre i fondi per l'acquisto di un nuovo, full-ha funzionato, lo stato dell'arte, sistema di diagnostica per immagini. Pertanto, una decisione che deve essere fatto per determinare se i servizi aggiuntivi possono essere spostati in un altro impianto o se è critico o almeno necessari per rimanere nella vostra struttura. La decisione viene di solito schiena che deve rimanere e le opzioni per ospitare esso deve essere considerato.

La prima attività è quello di indagare le possibili soluzioni a partire con i nuovi sistemi che offrono tecnologia all'avanguardia e funzionalità estese. rappresentanti di commercio produttore Invitare in di solito inizia la prima palla. Generalmente, le riunioni a lungo pieno di fatti importanti circa le capacità dei loro sistemi di aiutarVi a familiarizzare con ciò che è disponibile e quanto costa. Una volta che placa la vignetta shock, si deve ora stabilire quali delle caratteristiche e delle funzioni descritte sono assolutamente necessari per effettuare il test delle applicazioni che è necessario utilizzare. Probabilmente si determinerà, nella maggior parte dei casi, che le funzionalità di base sarà molto appropriato per soddisfare le tue esigenze. Per esempio, dopo aver esaminato la funzionalità aggiuntiva di 256 scanner CT fetta e il relativo costo, si può determinare che una fetta di 16 unità dovrebbe funzionare abbastanza bene. Ma sapete anche che la tecnologia 16 slice è stata disponibile per un certo tempo e il budget è abbastanza conservativa (piccolo). Pertanto, a prendere la decisione di indagare nuovi sistemi e sistemi di pre-posseduto.

Il primo passo è quello di ri-contattare il produttore di vendita rappresentanti e determinare il costo è per una nuova unità di vecchia tecnologia o se è ancora ancora disponibile. Ora la gente di vendite sarà interessato hai fatto questa scelta per spostarsi verso questa tecnologia meno recente, e probabilmente non offrirà alcun incentivo incoraggianti meno che non si ri-considerare una annata più recente, o si sostengono questi sistemi non sono più disponibili e saranno solo essere in grado di fornire un prezzo su un 64 32 o il sistema fetta. E 'a questo punto si decide che è necessario considerare un sistema di pre-proprietà, ma come si comincia? Avete sentito storie dell'orrore degli intermediari che hanno ombreggiato scappano con i soldi strutture, consegnato qualcosa di assolutamente inferiore a quanto ordinato, o consegnate sistemi componenti mancanti e che richiedono decine di migliaia di dollari supplementari per completare il progetto. Quindi, da dove si inizia?

La prima cosa che si potrebbe considerare di fare è visitare la International Association of Medical Equipment Rivenditori e Gestori (IAMERS) sito web. L'organizzazione è stata costituita nei primi anni 90 con il compito di realizzare una adesione di aziende impegnate a fornire eccezionali attrezzature mediche, che ha mantenuto i più alti standard etici, e sono stati disposti ad impegnarsi a essere valutati e monitorati dalla sua appartenenza di governo. Inoltre, l'organizzazione è in continuo contatto con la FDA stabilisce importanti regole e le procedure operative coerenti con la politica del governo. Se state pensando di acquistare di seconda mano le attrezzature mediche, una veloce visita al sito web IAMERS vi fornirà un elenco di aziende che forniranno un'ampia scelta di sistemi disponibili. Vai a: http://www.iamers.org

Scegli più fornitori potenziali e dare loro la scelta del sistema da acquisire. E 'importante condividere con loro quante più informazioni possibile per risparmiare tempo e denaro durante il processo di selezione. Essi devono essere consapevoli del produttore preferito
(es. GE, Siemens, Philips, etc), il modello, le funzioni di base del sistema, le opzioni, ha richiesto la data di consegna e, soprattutto, la somma prevista per il sistema. Molte organizzazioni sono restii a condividere le preoccupazioni di bilancio disponibili per il fornitore si muoverà il suo prezzo di vendita fino a corrispondere l'importo preventivato. Ciò è stupido. Avrete più fornitori citando e tutti interessati ad ottenere il lavoro.
Saranno molto aggressivi per vincere la vostra attività, il che significa grande competizione a tempo.
Inoltre, perché un fornitore di trascorrere il tempo per individuare e offrire una soluzione 0K quando hai solo 0K da spendere? Non appena si condivide con lui il budget,
avrà senza dubbio condividere con voi se siete nel parco palla per quello che si
vuoi o se hai bisogno di ripensare ciò che si è in grado di permettersi. p> Una volta identificato un fornitore che può fornire il sistema preferito, assicurarsi di aver considerato tutti i costi associati al progetto, come ad esempio il costo di rimozione di un sistema esistente. Molte volte si sarà in grado di avere il sistema rimossi senza alcun costo in commercio per il sistema, oppure a volte può essere un negoziato commerciale in valore, e altre volte può essere una vendita out-destra al fornitore o ad altri terzi . rimodellamento della camera può essere a volte semplice come una nuova mano di vernice o coinvolti come l'installazione, schermatura, cambiare alimentazione, l'installazione di canaline nuove, cambiando HVAC, illuminazione, pavimentazione e / o la sala di controllo. Il fornitore del sistema dovrebbe fornire disegni dettagliati indicanti posizione del sistema e le risorse necessarie per installare correttamente il sistema. È necessario prendere in considerazione percorsi di accesso per la rimozione delle vecchie apparecchiature e consegna del materiale sostitutivo. corridoi stretti, curve strette, scalinate, soffitti alti, le capacità ascensore, aperture delle porte ed i bacini del camion (o la mancanza di) tutti hanno bisogno di essere considerati. La tempistica è di solito critica. Se si rimuove un vecchio sistema prima di installare la sostituzione, che si sta per essere senza un sistema per tutto il tempo necessario per rimuovere il vecchio sistema e rimodellare la stanza. Partite tutta l'attività e accertarsi che le imprese edili selezionate in grado di soddisfare la programmazione desiderata. Il fornitore deve fornire in servizio e / o applicazione di formazione on-site del funzionamento del sistema. Infine, si dovrebbe identificare un gruppo di sostegno locale di servizio (che potrebbe essere del gruppo di assistenza del produttore o di un gruppo di terzi) che offrirà un sistema on-site contratto di servizio una volta che la garanzia è scaduta fornitori.

Anche se il progetto può sembrare complicato, l'organizzazione sarà probabilmente realizzare un risparmio del 50% o più e avrà capacità notevolmente aumentato. La maggior parte delle attività del progetto è necessario se si acquista nuovo o usato, in modo da essere preparati e di affrontare la maggior parte delle cose che ho affrontato indipendentemente da ciò che si acquista. Anche se è possibile fare più di un progetto alla volta, è possibile limitarsi ad una alla volta se non si dispone di uno staff qualificato ad assumere una parte dei compiti.
Se hai dubbi o domande su una qualsiasi delle le questioni discusse, non esitate contattarmi, dato che siamo coinvolti con questi progetti continuamente.