Bosch e Siemens elettrodomestici elettrodomestici in piena concorrenza swing - Bosch, Siemens, la concorrenza - HC Network Appliance Industria





? Visit BSH Home Appliances Group, il presidente cinese, Mr. Geilke apparecchio gigante Siemens come il mondo mercato delle appliance high-end in Cina ha cominciato a sentire il "padrone solo," quando una sfida adeguata per cambiare questo modello di potere alla fine dell'anno scorso tranquillamente infiltrazione more formalmente all'inizio del 2005, l'anello di swing-up della Siemens "parole forti".

e sfide, proprio dalla società Siemens di fratelli? Bosch. Allo stesso modo, gli apparecchi di fascia alta in Europa, il marchio, sono entrambi di gruppo BSH Bosch e Siemens hanno la stessa lotta tra la porta di colpo dall'Europa alla Cina. Forse il mercato cinese troppo, Bosch non vuole sedersi e guardare "Fratelli" in esclusiva, dopo tutto, in Europa, elettrodomestici Bosch hanno il nome della prima marca in Europa occidentale in primo luogo, così
Quando Bosch ha gridato "rivale è Siemens", la gente è inevitabilmente qualche controversia sulla fratelli vediamo l'ora di
Associazione
. In effetti, alcuni esperti ha sottolineato che se la cooperazione o competizione, BSH Home Appliances ha una strategia di sviluppo globale è chiaramente visibile. Dopo il successo in Europa oggi, Bosch Siemens Group a sua volta che la strategia in Cina, per tre anni dopo l'adesione alla WTO, la Cina ha l'opportunità di sperimentare la strategia competitiva unica europea gigante apparecchio di casa. La cooperazione strategica: concorso per diventare il tema principale in Cina
Automotive
, Il nome di Bosch compare nel settore elettrodomestico molto più forte rispetto al suo. Da quel giorno nel 1886 fondò, specializzandosi in sistema interno di accensione del motore a combustione, che è stato poi il fondatore Karl Benz? Mr. Bentz chiamato il "problema dei problemi" tra l'impianto primitivo che ha iniziato, dopo 100 anni, è diventata il più grande fornitore di elettronica del mondo automobilistico. Dall'invenzione della spina prima scintilla al mondo a lanciare prima serie mondiale di
Anti-lock
di sistema, alla tecnologia più avanzata di iniezione di carburante. Ora, tutto il mondo, l'80% dei sistemi di auto di alta qualità elettronica Bosch.

Oggi, gli elettrodomestici Bosch in Europa come il primo marchio in Cina, e diretto a fratelli e Siemens, sembra perverso, tuttavia, per comprendere lo sviluppo storico delle due società che sono ben consapevole, dal 1967, le due società ogni operazione di elettrodomestici nel quadro della cooperazione strategica, l'istituzione del "Bosch e Siemens Home Appliances Group" non ha mai fermato le due società in concorrenza. Recentemente, in un'intervista, Bosch & Siemens Home Appliances Group, il presidente cinese, il signor Gaulke detto le due società nel mercato europeo, la concorrenza spietata, oggi andrà in scena nel mercato cinese. Perché "ciò che noi chiamiamo la cooperazione strategica è più opportuno dire sarebbe:. Promuovere la cooperazione e la competizione si basa sulla cooperazione reciproca sulla base di una concorrenza leale"
Anno /> se la joint venture di considerazioni Siemens e Bosch fuori strategico, così le due parti non ha ridotto la concorrenza a causa della joint venture può anche essere visto come una competizione strategica? Per questo, la risposta affermativa Geilke è dato. Egli ha detto:.. "Per decenni, sia una sana competizione, ci ha permesso di vedere i benefici della concorrenza per la Siemens e Bosch tenuti più avanzata tecnologia di R & S, produrre prodotti migliori, fornire un servizio più personalizzato Ovviamente, in concorrenza, sia di accelerare il nostro ritmo di sviluppo, inoltre, dare ai consumatori l'accesso a maggiori benefici nello stesso tempo, alla fine di raggiungere gli obiettivi di business globale di massimizzazione del profitto del mercato. "enfasi Geilke speciale al concorso e cooperazione, competizione value BSH gruppo più , la concorrenza è la strategia principale di Bossi, o che la concorrenza è di proprietà di Siemens e Bosch comune. Siemens e Bosch Nel corso degli anni, sia internamente che esternamente tutto il tempo in una competizione feroce. Internamente, questo concorso si riflette nel sistema di marketing, se le due parti, la gestione, o team di ricerca e sviluppo sono completamente indipendenti. Bosch in Cina sarà presto costituito società di vendita, anche con Siemens distinguere. Fuori, perché l'esistenza di una concorrenza tra le due parti, costringendo i due lati della loro innovazione marketing rispettivi strategia di marca, mantenendo la vitalità di duecento marchi, i consumatori in continuo aggiornamento per portare l'immagine di marca, ma è anche un duecento marchi di successo nel settore degli elettrodomestici per comunicare loro che commercializza uno dei fattori importanti. Quindi, possiamo concludere che, al fine di promuovere la cooperazione e la concorrenza, a cogliere il mercato con doppio marchio Bosch Gruppo Siemens in Cina e di una strategia che porti lo sviluppo globale. Occhio per occhio: una strategia a doppio marchio di vasta portata cosiddetta "strategia a doppio marchio", in generale, due posizionamento del marchio e il prezzo dovrebbe essere diverso, e Bosch e Siemens sono ovunque "pan per focaccia", che a outsider capire le cose pare è molto comune in Geilke: ". Solo in netto del relativo" Ha citato un cinese vecchio detto "non lo sapevo Lushan Mountain Division, ha solo in questa montagna», dice il proverbio, non è più tua, ma i tuoi concorrenti.

Orignal From: Bosch e Siemens elettrodomestici elettrodomestici in piena concorrenza swing - Bosch, Siemens, la concorrenza - HC Network Appliance Industria