Blu Sigaretta Elettronica - How To "veramente" smettere di fumare





Blu Sigaretta elettronica

Smettere di fumare è il più duro impegno si potrà mai fare nella tua vita. Lo so perché ho un sacco di uscire da cattive abitudini, tra cui la dipendenza da alcol e il fumo uscire era di gran lunga il più difficile.

Ho detto impegno? Si può pensare, "Whoa ora, smettere di fumare sembra troppo difficile se devo fare un impegno".

Ho smesso di fumare quattro volte prima che io "veramente" smettere di fumare. Questo è ciò che accade di solito con i fumatori. Vogliono uscire ma in realtà non vogliono smettere di fumare. Così quando smettono iniziano a fumare. Non hanno mai impostarlo nella loro mente a "molto" quit.

Quindi quali sono le differenze tra la persona che si chiude per il bene e la persona che si chiude solo per tornare di nuovo? Assolutamente nulla, tranne la persona che "realmente" chiudere la serie nella loro mente per chiudere - che veramente sapeva che avrebbe lasciato prima ancora di uscire. Chiedi a chiunque abbia mai smettere, ti diranno la stessa cosa. Blu Sigaretta elettronica

Ogni persona che ha mai smesso di fumare definitivamente avuto questa forte convinzione per andare mai indietro al puzzolenti, maleodoranti, sigarette marcio, il cancro cavalcato di nuovo!

Puoi fare anche questo. Si può effettivamente dire la vostra auto per due mesi di fila di quanto ti odio le sigarette e quanto male sono per la vostra salute e che si sta per chiudere, al momento e tali, e si esce. Il motivo è perché la tua mente ti ha detto così.

Nel giorno in cui finalmente "veramente" smettere, ho postato i messaggi e le affermazioni su delle schede in tutta la mia casa. Ho pubblicato uno sul mio specchio in bagno, ha detto: "Voglio smettere di fumare oggi e vivere più a lungo a causa di esso." L'uno sul mio frigorifero leggere: "Il mio ragazzo mi vuole smettere di fumare, perché mi vogliono bene, posso uscire per i miei figli perché io li amo"

ho usato per fumare fuori sul mio patio. Questa è stata la più dura luogo di essere senza avere una sigaretta. Il mio messaggio postato lì leggere: "La mia zia è morto di cancro al polmone, perché fumava, e il mio nonno è morto di enfisema perché fumava, non voglio morire perché io fumo". Blu Sigaretta elettronica



Orignal From: Blu Sigaretta Elettronica - How To "veramente" smettere di fumare