Azienda Sigaretta elettronica - E 'normale sentirsi male dopo aver smettere di fumare?





sigaretta elettronica aziendale

Il ritiro del fumo dal corpo può influenzare le persone in modi diversi. Molte persone cominciano a sentirsi male dopo aver smesso di fumare. Si sentono fisicamente e mentalmente malati per alcuni giorni o addirittura settimane dopo la loro ultima sigaretta. I sintomi possono comportare la nausea e la sensazione di vomito insieme ad una sensazione di febbre e crampi allo stomaco.

La domanda è: è normale per i fumatori di sentirsi dopo aver smesso di fumare? Ebbene, secondo molti studi la maggior parte dei fumatori si sentono malati primi giorni del loro tentativo di smettere di fumare. Questo è normale e in realtà un segno del corpo superamento sua dipendenza.

Ogni fumatore crave sigarette dopo aver dato in su. Questo desiderio può influire sulla psicologia e il corpo di quella persona in modi diversi. Questi colpiscono possono variare da persona a persona. La persona può sentirsi irritabilità, mal di testa e nausea. Molte persone possono anche passare attraverso la depressione acuta. Lo stomaco e problemi digestivi sono anche abbastanza comuni in questi casi.

Le ragioni di tali sintomi sono che il corpo si abitua agli effetti delle sigarette e si scusa per essa. Anche il nostro cervello, che è dedicata agli effetti delle sigarette li desidera ardentemente. Dal momento che si rifiutano di dare corpo e del cervello lo stimolo delle sigarette, inizieranno dando i problemi da rendere difficile per voi di smettere di fumare e si arrendono. A causa di questo si comincia a star male. sigaretta elettronica aziendale

Ma non si deve mai iniziare a fumare di nuovo se non si sente bene. Queste malattie e altri sintomi sono solo temporanei e che si abbasserà in pochi giorni. Al fine di superare la sensazione di nausea, lotti della bevanda di liquidi e prendere un sacco di resto.

La maggior parte della sensazione di malessere è generalmente a causa del fatto che i polmoni e lo stomaco sono utilizzati per il fumo e la nicotina nel tuo corpo. In assenza di questi, si confondono e iniziare a reagire divertente. Al fine di ridurre questa malattia, si dovrà usare la forza di volontà.

Un altro motivo per la nausea è che quando fumiamo il livello di ossigeno scende nel nostro corpo. Questa è una cosa molto brutta per noi, ma ancora lentamente il nostro corpo inizia a adattarsi a quel livello di ossigeno. Ma non appena abbiamo smesso di fumare, il livello di ossigeno inizia a salire. Incapace di comprendere la situazione è cambiata, l'equilibrio del corpo viene disturbato per qualche tempo. Ora, sappiamo tutti che l'eccesso di ossigeno che ci rende malati, anche se il livello di ossigeno in realtà non aumenta in modo innaturale, ma diventa ancora superiore a cui siamo abituati di. Come risultato, si comincia a sentire la nausea.

Ma questo sentimento si abbasserà una volta che il nostro corpo si abitua al di la maggiore quantità di ossigeno nei polmoni. A volte ci può anche stare male dopo aver smesso di fumare, perché in assenza di fumo, i nostri polmoni iniziano a chiarire. Come risultato, si cerca di buttare fuori il muco accumulato. Questo muco può anche farci sentire come stiamo per vomitare.

Alla fine, è comune per le persone che stanno cercando di smettere di fumare per sentirsi malati e nausea. Tutto quello che dovete fare è di lasciare passare questa sensazione e non cedere alla debolezza. Se rimangono forti in questo periodo, allora sarà sicuramente in grado di smettere di sigarette e di condurre una vita sana. sigaretta elettronica aziendale



Orignal From: Azienda Sigaretta elettronica - E 'normale sentirsi male dopo aver smettere di fumare?