Audizione aiuti da Siemens Hearing Aids





Siemens è l'azienda leader nel settore della ricerca d'avanguardia e sviluppo nel settore degli aiuti di udito. Essi hanno rivoluzionato il design di una vasta gamma di apparecchi acustici tecnologicamente avanzati. Essi mirano anche nella produzione di altri impianti per l'udienza di sostegno per aiutare le persone a raccogliere la sfida di perdita dell'udito. Nel totale di cento per cento di persone che soffrono di perdita dell'udito, il dieci per cento può essere aiutato medico e per il restante novanta per cento possono trarre beneficio dall'uso di apparecchi acustici Siemens. Siemens fornisce anche soluzioni per soddisfare le esigenze individuali.

apparecchi acustici Siemens può aiutare le persone che soffrono di perdita dell'udito ristabilire il loro collegamento con il mondo. Gli aiuti sono destinati per regolare in modo selettivo il volume dei suoni che si desidera ascoltare. Attraverso la funzione di regolazione del volume di apparecchi acustici Siemens, è possibile rendere i suoni udibili che sono morbide, così come la creazione di suoni moderati o forti.

L'udienza Siemens aiuti prevede anche l'amplificazione biauricolare per le persone che sono in grado di sentire da entrambe le orecchie. Le persone possono trarre numerosi vantaggi da tale tecnologia tra cui un aumento della comprensione del parlato. L'amplificazione binaurale può produrre più suoni che avete bisogno permettendo al vostro cervello per elaborare i suoni esattamente. Ci sarà anche un ragionevole miglioramento nella qualità del suono. Grazie a questo vantaggio, ci sarà un rischio minimo di fatica uditiva e la distorsione.

diversi tipi di Siemens Hearing Aids

Il ACURIS incorpora la tecnologia wireless e2e , che consente a due apparecchi acustici per lo scambio di informazioni e funzioni di sincronizzazione in totale. Questo tipo di apparecchi acustici Siemens è facile da indossare e regolare. Inoltre, è disponibile in diversi modelli, come il Micro-CIC. Questo tipo di modello è un marchio di Siemens. Il ACURIS fornisce la risposta per molti livelli di perdita uditiva.

A parte il ACURIS, ci sono altri udienza Siemens ausili disponibili dalla famiglia Centra. Il CENTRA SoundSmooting include la tecnologia che riduce notevolmente i rumori fastidiosi pur mantenendo il suono di voci e di conversazioni. La tecnologia DataLearning regola automaticamente l'apparecchio acustico CENTRA alle proprie preferenze.

L'apparecchio acustico si ha anche la cancellazione della più avanzata feedback adattivo che consente la riduzione e l'eliminazione di fischi acuti. Il sistema acustico CENTRA comprende anche il microfono direzionale System. Grazie a questa funzione, l'apparecchio acustico si adatteranno automaticamente al vostro ambiente e anche ridurre le fonti di rumore più.

Una delle sue caratteristiche è simile anche per l'apparecchio acustico ACURIS, vale a dire la comunicazione e2e wireless. Questa funzione mantiene i vostri strumenti equilibrato in ogni momento. Inoltre, la tecnologia permette di controllare il volume e il programma delle due apparecchi acustici, allo stesso tempo.