5 suggerimenti su come scegliere apparecchi acustici digitali





Se ti ritrovi con problemi di udito, non abbiate paura. Milioni di persone soffrono di qualche tipo di perdita dell'udito. Gli apparecchi acustici sono ora più che mai, ma la scelta si può essere un po 'opprimente.

Ecco 5 consigli su come scegliere gli apparecchi acustici digitali.

1. Stile
Apparecchi acustici sono disponibili in vari stili. Il tipo e il grado di perdita uditiva determinare lo stile che funziona meglio per voi. Consultare un medico specializzato in grado di consigliare su uno stile adatto per la vostra perdita uditiva.

Ci sono 5 stili principali di apparecchio acustico.

CIC completamente in acustico condotto uditivo si inserisce in profondità nel canale uditivo e non è visibile. Si tratta di dispositivi super-piccole. Uno svantaggio è che la dimensione piccola vieta molte caratteristiche.

ITC Nel acustico canale si inserisce in parte nel canale uditivo, anche se non profonda come lo stile CIC.

ITE Nel acustico orecchio si inserisce il bordo esterno dell'orecchio. Mentre questo stile può essere più visibile è anche più facile da maneggiare e inserire.

BTE Dietro l'apparecchio acustico orecchio attribuisce l'orecchio esterno e poggia sulla parte posteriore dell'orecchio. Si tratta di fare un revival in parte a causa della sua forma simile ad auricolari del telefono cellulare e lo stile si presta per l'udito migliorato.

aiuti in forma Open udienza è simile a BTE apparecchio acustico, ma più piccola. Esso utilizza un piccolo tubo di inviare il suono nel condotto uditivo.

2. Caratteristiche di base
Tutti gli apparecchi acustici hanno le stesse caratteristiche di base. Un microfono è utilizzato per raccogliere i suoni per l'amplificazione. L'amplificatore aumenta il volume dei suoni. Un diffusore viene utilizzato per fornire i suoni nel canale uditivo di essere ascoltati. Tutti apparecchi acustici eseguiti su potenza della batteria. La frequenza con cui la batteria deve essere cambiato dipenderà dal numero di caratteristiche, le dimensioni e la quantità d'uso.

3. Digitale o analogico
Analogico usato per essere l'apparecchio acustico standard ed il primo tipo che era disponibile. Come la tecnologia avanzata apparecchi acustici digitali sono nati. Questi partiti sono piuttosto costosi. Oggi, tuttavia, i prezzi sono diventati abbastanza abbordabile fare tutti gli stili analogico ma obsoleto.

4. Accessori
Un telecomando è utile per controllare facilmente il volume e fare altre regolazioni. Microfoni direzionali aiutare a raccogliere suoni che provengono da varie direzioni. Schede di attivare il tuo apparecchio acustico per essere utilizzato con il telefono e cellulare.

5. marche di apparecchi acustici
Quando si sceglie un apparecchio acustico, sempre acquistare un marchio affidabile. Si consideri quanto tempo il produttore dell'apparecchio acustico è stato in affari così come la loro garanzia e garanzie. Siemens, Phonak, Starkey, Widex e Rexton offrire alcuni aiuti di alta qualità udienza del mercato. Guardarsi intorno, confrontare le varie marche e prezzi per trovare un aiuto digitale udienza che misura il vostro stile di vita e di bilancio.