VXA Alliance Media Tape Storage





Grazie alla innovativa tecnologia a nastro VXA, il bisogno di elementi altamente meccanizzata è stata sostituita dalla semplice e un minor numero di componenti. I componenti utilizzati in formato nastro VXA contribuiscono a mantenere alta resistenza e la tolleranza alla pressione e carichi di lavoro pesanti. Queste caratteristiche del nastro VXA media assicurare una maggiore affidabilità, maggiore livello di prestazioni ed efficiente supporto di registrazione. media nastri VXA sono molto costi. VXA è l'unico formato di registrazione dei media che caratterizza Reed Solomon ECC (codice di correzione errore). Questa funzionalità ECC si compone di quattro livelli. meccanismo di correzione di errore di codice migliora l'affidabilità della tecnologia dei media a nastro VXA fino a 180 volte di più rispetto alle altre tecnologie a nastro tradizionali. Pertanto, gli utenti possono recuperare le loro informazioni con precisione, anche se il backup su nastro VXA è completamente danneggiata.

formato di nastro VXA è integrata con caratteristiche innovative per sostenere i rigori di automazione e backup alto volume. Nastro VXA dati tecnologia ha portato nuova classe di alta qualità, ricco di funzionalità e altamente economici prodotti di automazione a nastro nel mercato del nastro di backup. La tecnologia a nastro VXA è stato sviluppato tenendo in considerazione le esigenze attuali e future del dipartimento e dei mercati memorizzazione dei dati SMB. World's supporti di dati più importanti aziende di produzione sono i membri dell'alleanza nastro VXA. nastro VXA Alliance fornisce informazioni ai clienti del mercato SMB e dipartimentali. Organizza inoltre seminari e altre campagne promozionali per educare le organizzazioni sugli attributi unici e funzionalità innovative della tecnologia a pacchetto VXA a nastro. La missione dell'alleanza VXA è quello di fornire tutte le informazioni aggiornate circa l'unico formato a nastro VXA ai clienti.

Digital pacchetto di dati è una tecnica altamente affidabile e vantaggiosa novità introdotte dal Exabyte VXA in formato che offre prestazioni ineguagliabili e una maggiore integrità dei dati. Questo è il motivo per cui i nastri di backup VXA sono più robusti ed affidabili per recuperare con precisione le informazioni in caso di qualsiasi danno nastro o disastro. Autoloader e drive a nastro basati sulla tecnologia VXA sono state adottate da importanti OEM che comprende Fujitsu Siemens Computers, Apple, Fujitsu Ltd. e International Business Machines IBM. Una approvazione definitiva è stata fornita da parte di tutti i principali OEM relativi alla piattaforma di backup su nastro VXA come nuovo standard nella classe media del nastro.

Advanced Metal Evaporated tecnica assicura la longevità del nastro e una migliore integrità dei dati in VXA nastri di backup. Numerose caratteristiche svolta alle dipendenze di Exabyte nel formato VXA hanno ridotto i costi operativi e le accresciute la frequenza di uscita e l'affidabilità. La tecnologia Packet ha sostanzialmente ridotto i tassi di errore in nastro VXA formato dei dati. Il sistema di scansione anche over-è stato migliorato in nastro VXA, che ha praticamente eliminato il problema della perdita di dati. L'architettura robusta del formato di nastro VXA ha contribuito a ridurre i costi, come la dipendenza di montaggio e di altri elementi di precisione è stato diminuito. L'unità a nastro VXA controlla la velocità con l'ausilio della nuova tecnica denominata "operazione a velocità variabile". Questa tecnica corrisponde alla velocità di trasferimento effettiva del sistema host che aiuta a eliminare il problema delle backhitching.