Trattati Times privato investe in nuovi orizzonti





Tempi propensione privato trattati per le imprese con una differenza prosegue nei suoi investimenti, come Astrel genoma, una società che sposa la tecnologia con antiche conoscenze per sviluppare prodotti nello spazio biotech-pharma, da un lato, e in Eco Reco, in India il primo e- gestione dei rifiuti aziendali. Astrel genoma è una ricerca basata società biotech con competenze di base nel campo della sanità, cosmeceutici, peptoni, estratti naturali e la nutrizione. La società ha, per esempio, ha sviluppato un prodotto per il trattamento della psoriasi, una malattia della pelle. Eco Reco ha un primo-di-suo-genere-in-India van frantumazione mobile che lo distribuisce in posizioni clienti 'per garantire il 100% la distruzione sicura dei dati dai dischi rigidi e altri dispositivi informativi. Il processo prevede per l'eradicazione loco e la distruzione di dispositivi di dati, con l'aiuto di trituratori mobili. Ecoreco estende da punto a punto di servizi sotto lo stesso tetto per la raccolta della demolizione, remarketing, sicurezza dei dati e la distruzione o lo smaltimento sicuro dei rifiuti pericolosi. Solo circa il 5% al 10% degli oltre 330.000 tonnellate di e-rifiuti prodotti in India viene processato nel settore organizzato. Kabadiwallas gestire il resto del settore informale, ma hanno il vantaggio di avere una presenza più passo porta e spesso un rapporto con i clienti. Nel loro primo anno di attività, Eco Reco gestito 1.300 tonnellate di rifiuti elettronici. Questo è stato il 18% della loro capacità installata di 7.200 tonnellate. La sfida più grande è che il concetto di 'e-waste' non era molto importante in India. Non era solo una questione di creazione di consapevolezza della categoria di servizi nuovi, ma di creare un soggetto relativamente nuovo. L'impresa aveva risorse limitate & marketing spende ed è lì che la partnership con Times trattati private Emergono Eco Reco bisogno di comunicazione ad alto impatto attraverso la pubblicità e diretta, l'impegno di forte impatto con il pubblico al fine di costruire salienza del marchio. Le partnership strategiche e le iniziative di potenziamento della marca pagato. Come BK Soni, presidente, Ecoreco Eco Recycling, dice: "Vi è una crescita sostanziale del numero di nuovi clienti dal 22 aprile 2008, il primo annuncio del giorno di Pianeta Terra. Ora abbiamo più di 200 imprese in tutta l'India e la maggior parte di loro sai noi a causa di numerose campagne attraverso pubblicazioni Times Group. principali clienti attratti a causa di visibilità del marchio campagna comprendono Reliance, Siemens, Colgate, Lubrizol, Infosys, HCL, HDFC e di più, come si è generato enorme patrimonio di marca ".