Exabyte VXA offre l'alta Cartucce capacit





L'impulso per l'alta tecnologia a nastro VXA capacità sviluppate da Exabyte continua a crescere in tutto il mondo. I membri fondatori dell'alleanza nastro VXA sono Sony, Imation, Exabyte, TDK e Matsushita (Panasonic), mentre gli altri membri che hanno aderito all'alleanza poi sono Tolis Group, Fujitsu Siemens Computers, Tech Data, Symantec / Veritas, Computer Associates, Adaptec e Ingram Micro. Ogni membro della alleanza nastro VXA ha contribuito con le loro risorse e gli sforzi per adempiere la missione dell'Alleanza. alleanza nastro VXA si concentra costantemente per fornire istruzione e le informazioni aggiornate ai consumatori sulle ultime caratteristiche e tecniche innovative di formato di nastro VXA di backup. L'alleanza nastro VXA raccomanda inoltre l'adozione di mantenere l'formato VXA media di tutto il mondo.

La tecnologia a nastro VXA offre una migliore affidabilità dei dati e una maggiore caratteristiche di uscita. Discreet pacchetti di dati sono state introdotte nella tecnologia VXA media che sono più affidabili e garantire una maggiore frequenza di uscita di pista alla tecnologia lineare. I membri della quota di alleanza VXA un obiettivo comune, che è quello di assistere le imprese e consentire loro di soddisfare le loro esigenze di storage di backup in un costo più efficace e intelligente modo. Il crescente numero di aziende leader nella produzione di mezzi di comunicazione che unisce l'alleanza nastro VXA segnala che il mercato globale memorizzazione dei dati è il sostegno e sostenere la grande affidabilità dei dati su nastro VXA tecnologia.

A causa del meccanismo rigorosi test di nastro VXA, la principale organizzazione del mondo hanno trovato il nastro VXA supporti la tecnologia come uno dei formato più economico e robusto in entrambi i prodotti di automazione e azionamento. Elevata capacità di nastri VXA dati sono ben noti per la loro durevolezza ineguagliata, lunga vita durevole, capacità di storage, l'aumento del livello di uscita, il trasferimento veloce di velocità e funzionalità innovative. IDC ha condotto un sondaggio sulle entrate tape automation e spedizioni. Secondo i risultati della relazione, c'è stato un aumento drammatico nella crescita della tecnologia ad alta capacità di dati su nastro VXA tutto il mondo. Exabyte VXA formato di nastro non ha alcun dubbio guadagnato la posizione di leader di mercato mondiale nel tape automation di fascia bassa. Questo segmento di mercato è classificato da Exabyte come l'automazione entry level, che è stato specificamente progettato per i mercati di servizi e PMI. automazione di fascia bassa è definita da IDC come principalmente autoloader con inserimento di una di queste tecnologie: DLT VS, VXA, AIT 1-2, DDS / DAT e SLR.

La terza generazione del formato di nastro VXA è stata lanciata in tutto il mondo da Exabyte ottobre 2005. Questa terza generazione di dati su nastro VXA incluso caricatore a pacchetto VXA-320 e VXA-320 unità pacchetto. Ha la capacità di registrazione dei dati di 320 GB di dati su un nastro unico a una velocità di 24 Mbps. VXA 320 caricatore a pacchetto da Exabyte è di alta qualità 1-u slot autoloader offerta di 10 cartucce a nastro con capacità di 3. 2 TB. Dispone inoltre di una porta Ethernet e di codici a barre che sono molto utili nella gestione remota. Le parti della cartuccia Exabyte VXA sono tenuti al sicuro da urti, scosse i media nastro è confezionato in un involucro della cartuccia altamente durevole.