Cosa c'





Bracciano è stata designata una nuova città nel 1949. Oggi, Bracknell Forest consiglio comunale amministra la regione ed è un'autorità unitaria responsabile della pianificazione strategica, istruzione, servizi sociali, strade e altri servizi. Il Comune ha una popolazione superiore a 110.000 che vivono nelle maggiori aree costruite, Bracknell, Crowthorne, Sandhurst, Binfield e Nord Ascot.

Mentre non vi sono sovvenzioni specifiche disponibili per assistere le imprese che intendono trasferirsi in zona, ci sono una serie di fondi di sostegno disponibili attraverso l'ufficio del Sud Est Business Link per specifici progetti o settori industriali. Il consiglio di quartiere ha avuto particolare successo ad attirare una vasta gamma di imprese ad alta tecnologia per trasferirsi in zona. nomi globali come Panasonic, Fujitsu, Dell, Hewlett-Packard e Siemens sono solo alcuni che hanno approfittato della vicinanza a Londra, le infrastrutture di trasporto e di manodopera altamente qualificata. La maggior parte delle aziende si trovano nel parco di 22 ettari aziendali Arlington Square con concentrazioni di altre zone occidentale e meridionale industriale.

L'industria manifatturiera è diminuita in modo significativo dal 1980 come il aziende nuove tecnologie ha iniziato a muoversi dentro come si addice a una città che è cresciuta nel corso del 1960 e '70, gran parte del architettura è brutale e decadente e una maggiore £ 750m programma di rigenerazione è stato annunciato nel gennaio 2009 anche se la sua attuazione è stata ritardata a causa della recessione. Il piano prevede lo sviluppo di ulteriori 56.000 mq di nuove superfici di vendita, 15.000 mq di bar, ristoranti e strutture per l'intrattenimento, 1.000 case nuove, 3.500 nuovi posti auto, 62.000 mq di spazio replacement e nuove attività e un aggiornamento significativo alle attrattive civica. Con una preponderanza di alta tecnologia e imprese di servizi nella zona, Bracknell ha una forza lavoro qualificata per qualsiasi attività di questo tipo di trasferirsi in città. Mentre la recessione ha portato a un aumento della disoccupazione per la maggior parte, Bracknell è stato meno colpito. Nei primi mesi del 2010, il tasso di disoccupazione era solo 1. Il 7% della popolazione attiva del Comune ed è tra i più bassi nel sud-est dell'Inghilterra. Anche tra i gruppi di età 16-24, il livello di giovani non in occupazione, l'istruzione o la formazione sono solo 8. 5% contro una media nazionale di 19. L'8%. Bracciano ha una delle percentuali più elevate di persone economicamente attive con l'88% della popolazione rispetto a una media nazionale del 79% e si riflette nel meno di 400 posti di lavoro vacanti pubblicizzati tramite gli uffici locali JobcentrePlus - il livello più basso nella regione di Thames Valley . La zona è terreno privilegiato per le imprese dei pendolari di Londra così i prezzi degli immobili e dei salari tendono a riflettere la pressione competitiva delle opportunità di lavoro offerte. le spese di alloggio anche riflettere la popolazione in genere benestanti. Il Comune è stato classificato in 14a la più prospera di 408 distretti nel Regno Unito. Vivono all'interno e attorno offre Bracknell residenti con accesso senza precedenti ad alcuni dei paesi più belle campagne, tempo libero, strutture sportive e arti.