4 Motivi principali Perch





Perché gli iscritti scegliere di annullare l'iscrizione a una mailing list? Ecco le quattro ragioni più comuni. Ogni marcatore e-mail fa uno sforzo costante per coltivare la loro mailing list, ma inevitabilmente ci sono alcuni unsubscribes dopo ogni invio. 1 - Il contenuto è rilevante non solo? Iscritti scegliere di tue e-mail con determinate aspettative della natura di contenuti che desidera ricevere. Quando queste aspettative non sono soddisfatte, si unsubscribe. Conosci i tuoi iscritti e quali informazioni è che vogliono ricevere da voi. Una semplice idea è quella di aggiungere un campo di preferenza abbonato al vostro modulo di iscrizione - qualora l'abbonato crea il proprio profilo possono quindi indicare ciò che ti interessa: promozioni, lancio di nuovi prodotti, notizie dal settore, ecc alternativa, guardate le relazioni della invia il tuo passato. Che tipo di contenuto generato i più alti tassi di click-through? Prima di ogni invio chiedervi: se io fossi il destinatario, dovrei leggere questa email? O sarà più facile è sufficiente eliminarlo? 2 - I vostri abbonati non so chi l'e-mail è da Se il destinatario non riconosce il nome Da come mittente lo stesso di cui hanno aderito ai messaggi di posta elettronica, sono cancellati. È sempre una buona idea per mantenere il vostro nome Da coerenti e preferibile inviare dal proprio marchio, per esempio la Coca-Cola, New York Times o Siemens. L'unica eccezione è quando si dispone di un particolare individuo strettamente associati con la vostra marca che è ben noto, come Richard Branson di Virgin - o Seth Godin e Martha Stewart, che sono nomi di marca in se stessi. 3 - Si sono dimenticati che hanno sottoscritto, purtroppo, con la massa di comunicazioni di posta elettronica che incontriamo ogni giorno, le persone fanno a volte dimenticare che hanno sottoscritto la tua email. Ciò potrebbe significare che non sei abbastanza regolarmente l'invio di email - se si è solo l'invio di email sono trimestrali probabilità hanno dimenticato circa la vostra marca. Regolarmente iscritti chiedono di aggiornare i loro profili. Esso garantisce di avere sempre i propri dati più recenti di contatto, dà loro la possibilità di scegliere che tipo di comunicazione vorrebbero ricevere dal tuo e ricorda loro che sono iscritto alla vostra lista. Come ulteriore vantaggio, può aiutare a raggiungere una maggiore rilevanza nella tua email. 4 - Lei è l'invio di email troppi bombardando i clienti con messaggi di posta elettronica (e-mail soprattutto ripetitivi) otterrà niente più che fastidioso loro. Guarda le preferenze abbonato essi selezionati mediante la firma - come regolarmente si vogliono ricevere e-mail da voi? (Come suggerito sopra, potete aggiungere questi campi per il vostro processo di sign-up.) You Se ancora non lo chiediamo, prendere in considerazione Aggiungere opzioni for giornaliera, settimanale, bi-mail settimanale o mensile. Se la tua e-mail dedicato spingere le vendite piuttosto che offrire l'industria o le informazioni sul prodotto, è probabile che i vostri abbonati a preferire le email mensile alle e-mail al giorno. In un recente sondaggio abbonati Marketing Sherpa ha indicato che sono più probabilità di cancellarsi da vendite e-mail piuttosto che le email che offrono contenuti utili. Mentre è inevitabile avere persone unsubscribe, tenendo attenzione di questi fattori possono contribuire a mantenere il vostro abbonati felice - e la lettura.