Un matrimonio Enhanced Wireless - Parte prima





Quando il mio primo marito mi ha suggerito di scrivere 'la moglie' punto di vista del 'suo, di prossima pubblicazione, articolo coniuge senza fili-enhanced', il mio primo pensiero è stato uno di panico puro. Immagini di Man la sei milioni di dollari balzò in mente "Siamo in grado di ricostruire lo. Abbiamo la tecnologia". Dopo tutto, in modo per me di parlare efficace circa rafforzare la mia altra metà, l'uomo che ho scelto di passare il resto della mia vita, ho dovuto prima rivelare eventuali difetti avrebbe potuto per il reader sarebbe not io? Se sì, quali erano questi difetti e avrei potuto davvero portare a me la sua aria pugili metaforicamente sporca così pubblicamente? E poi, come se in risposta alla mia situazione, mi ha felicemente skyped a me compilare sul fatto che aveva già scritto le sue prime 500 parole. Nessun imbarazzo ad esempio al suo fine, allora! E così, in bilico le dita alla tastiera, lo dico senza esitare ulteriormente, lasciate che il rampino del Grattons cominciare.

 

Tenere sotto

Dal punto di vista di marketing, è sempre una mossa saggia, se possibile, seguire le abitudini di spesa e preferenze dei consumatori e di utilizzare questi nelle vostre previsioni delle tendenze future e in ultima analisi, sviluppo di nuovi prodotti. Dal punto di vista del matrimonio, il trend di consumo dei nostri coniugi potrebbe essere particolarmente utile per tenere traccia, in particolare quando insiste che "ho avuto solo due pinte, tesoro" o "ho lasciato il vostro regalo anniversario al tesoro ufficio, mi limiterò a pop e per ottenerla ". Temo che il matrimonio di orientamento del Consiglio può essere roteando gli occhi su suggerimento di un tale rapporto di 'missili' e devo dire che, per la maggior parte, sono d'accordo. "Dov'è la fiducia?" Ti sento piangere. Okay, okay. Ho capito! Bad idea forse! Ma tracking wireless tramite la combinazione di Radio Frequency Identification (RFID) e Wi-Fi è già presente, prevalentemente riconducibile alla collaborazione tra Siemens e la meno nota società finlandese Ekahau, che l'anno scorso ha deciso di mettere insieme le due tecnologie per fornire in tempo reale il monitoraggio di oggetti e persone all'interno di una rete wireless. Il suo valore sta nel capire i movimenti di persone e attrezzature in un edificio attraverso il sequestro di bande di smart-tag around le arm, gamba or pezzo di attrezzature che sono then controllati da una serie di access point Wi-Fi. La tecnologia è di particolare interesse per il servizio sanitario in cui i dipendenti ed i pazienti possono essere monitorati in tutti i settori e le attrezzature costose possono essere monitorati in tempo reale. Più d'attualità, alcune scuole stanno considerando di adottare la tecnologia per tenere sotto controllo i movimenti degli studenti 'durante i periodi di interruzione. Questa tecnologia potrebbe quindi essere tradotto con successo in un ambiente domestico a vantaggio della famiglia? Forse per la tutela e il monitoraggio dei nostri figli o parenti anziani (l'argomento di un altro articolo, forse), ma a tenere d'occhio i nostri coniugi? Beh, diciamo che l'unica band che voglio a mio marito di indossare è quello intorno al dito. Così, con quello analogia wireless fuori del modo, facciamo passare rapidamente è vero?

 

Una buona comunicazione

Mentre continuano a scrivere e sviluppare ulteriormente questo articolo, mi sembra che io davvero non voglio imporre qualche 'messaggio Stepfordian' un cambiamento interno attraverso la tecnologia. Invece, mi rendo conto che forse dovrebbe concentrarsi su come wireless può essere utilizzato per migliorare e sostenere ciò che è già, a mio parere, un matrimonio dannatamente bene. Spero solo che mio marito sta prendendo la stessa prospettiva nel suo pezzo. Ci sono, naturalmente, vedere. Dean e ho già godersi la pace della mente che viene da avere un costante contatto con loro tramite i nostri telefoni cellulari e instant messaging. Grazie ai nostri auricolari Bluetooth siamo in grado di dialogare con a vicenda quando viaggio in macchina attraverso diversi fusi orari. Usiamo ogni giorno a Skype avanti il nostro pensiero e gli allegati in tempo reale fra di loro e la nostra web cam wireless us offrono l'opportunità di affetto uno sguardo at another from hotel rooms separato tutto il mondo. Non è l'immagine più romantica che conosco, ma un gran meglio i viaggi di affari di un decennio fa, quando la maggior parte erano inutilizzabili i cellulari all'estero e accesso wireless in hotel solo non era un'opzione. Sì, devo ammettere che il mio è a volte a ',' matrimonio virtuale questi giorni, ma è meglio che non averne affatto e che mi dà sempre un senso di soddisfazione di sapere che è raggiungibile in modalità wireless e che io lo vedo a dire buonanotte prima di andare a letto.