Piccoli elettrodomestici da cucina-Da Bollitori macchine per il caff





Non si può pensare che gli apparecchi piccola cucina deve essere somministrato molto pensato quando è il momento di acquistare una nuova perché sono più piccoli e generalmente poco costoso rispetto ad elettrodomestici principali, che sono generalmente più grandi e in static che non possono essere spostate all così facilmente come il frigo-congelatore e fornelli.

Ma i piccoli elettrodomestici sono molto importanti in quanto danno il tocco finale alla vostra cucina e sono cose che probabilmente l'uso di più. E non tutti i piccoli elettrodomestici da cucina sono gli stessi. Con l'aumento in tecnologia intelligente negli ultimi due decenni vi è una grande scelta. Ci sono ancora gli apparecchi standard disponibili, che fanno esattamente quello che si dice sulla latta, ma alcuni piccoli elettrodomestici da cucina hanno alcune caratteristiche piuttosto intelligente per rendere la vita po 'più facile, forse anche di lusso.

Ad esempio, bollitore Siemens Porsche 'Il design è senza fili, consentendo di risparmiare spazio e di disordine cime tenere banco libero, ma include anche una serie di caratteristiche di sicurezza. Il bollitore si spegne automaticamente quando viene rimosso dalla sua base, si spegne automaticamente quando è bollente, e ha una sicurezza di bloccaggio del coperchio in modo che non può aprire quando si versa e rimproverare le mani. acqua bollente può essere molto pericolosa e con la maggior parte degli incidenti che si verificano all'interno della casa, la cucina è da qualche parte che non si desidera essere angoli di taglio.

Ma bollitori sono abbastanza regolare per quanto riguarda i piccoli elettrodomestici andare. Per il lusso vero, perché non investire in qualcosa di più romanzo, quale un gelato o una macchina da caffè? macchina completamente automatica per vero lusso di De Dietrich-caffè integrato, che ti darà l'aroma del caffè che reale in tutta la casa. Ha un volume massimo di 2 litri e può ospitare 300 g di chicchi di caffè. E 'titolare di un chicco di caffè e smerigliatrice e di controllo a sfioramento con una luce fredda blu per dare la tua cucina un bagliore moderna, in raccordo particolarmente bene con un contemporaneo di acciaio nero lucido o acciaio inox a tema cucina. Ma il lusso non è economico e anche se questa è una parte superiore della macchina per il caffè gamma specifica, che vi costerà di più di 1.100 £, a seconda di dove acquistare.

Che cosa si può ottenere per un po 'di meno? Beh, se si guarda l'altra estremità dello spettro, si può ancora ottenere una qualità simile cucina piccolo apparecchio che è ricca di funzionalità. La Whirlpool costruito in macchina per il caffè costa poco meno di 400 £, che è un prezzo molto più amichevole se si è un po 'a corto di contanti. La capacità del serbatoio di acqua è leggermente inferiore a quella di De-Dietrich a 1. 5 litri e ci vuole solo caffè macinato e cialde, non fagioli. È anche leggermente più compatto ed è solo semi-automatico rispetto all'opzione completamente automatico-De Dietrich. Questo apparecchio piccola cucina è in acciaio inossidabile che significa che è facile da pulire e aspetto elegante e moderno e vi è una buona £ 700 rasato off del prezzo per l'avvio.

Naturalmente, entrambi produttori offrono macchine da caffè alternative di diversa caratteristiche tecniche e prezzi e you should avere uno sguardo non in tutti attentamente prima di decidere on qual è giusto per te.