MATERIALE immortalità e l'avanzamento di imprenditorialità





Ma per la presenza e la rilevanza di tali società come la Habib Bank AG di Zurigo, il gruppo Folawiyo, Transpaco, Siemens, Kewalram gruppo Chanrai, Ghabbour Auto, Dantata Investimenti, e molti altri; nomi come Habib Esmail, Iyanda Folawiyo, Sam Abelheim, Werner von Siemens, Jhamatmal e Thakurdas Chanrai, Kamal e Sadek Ghabbour, Alhassan Dantata, sarebbe stato a lungo cancellato dalla collezione del popolo conservati lontano nelle nostre banche di memoria. Privati del loro numero, le famiglie e persino intere comunità ancora devono la loro esistenza e la sopravvivenza quotidiana per i passi audacia imprenditoriale di questi tuffatori iconica.

 

I loro nomi non solo introdurre gli script di storia delle loro aziende, ma la loro visione, i valori e la causa che perseguita, ancora influenza la natura stessa di come il business è svolta da tali società. La visione dei fratelli Ghabbour all'inizio della loro società commerciale automotive da oltre 60 anni fa, costituisce ancora oggi il fondamento di missioni aziendali egiziano GB Auto. Ora, uno dei maggiori produttori del Medio Oriente auto, la fondazione che insieme è vivace e la loro influenza si attarda.

 

Tutti i giorni come queste società aperta al business, la memoria dei loro fondatori continuerà nelle menti dei loro beneficiari e delle generazioni a venire. Solo nel 2008 GB Auto mantenere 5.500 dipendenti e un contributo di oltre (lire egiziane) LE100million in tasse. Per dire di aver raggiunto l'immortalità non è certo fuori luogo.

 

Anche se raramente perseguiti con ponderatezza, 'immortalità Material' - che descrive rilevante ai fini del continuo di un uomo, anche dopo l'uscita mondo mortale - è un desiderio per molti. L'imprenditorialità è un modo potente raggiungere lo scopo. Calpestando il percorso molte volte tortuoso di imprenditorialità ancorata ai valori della disciplina, il sacrificio di sé, la gratificazione differita, profonda intuizione, conoscenza e un desiderio selvaggio di successo di solito ormeggiate questa nave di impatto continuo.

 

L'imprenditorialità tuttavia, non è solo sicuro il vostro nome di un posto nei libri di storia aziendale o è principalmente uno tool per raggiungere l'immortalità materiale, ma è in realtà un contributor cardinal alla progressione della society attraverso il valore sue products and services conseguente create.

 

La sopravvivenza delle moderne economie capitaliste si fonda la sopravvivenza e il continuo interesse e la produttività delle imprese private. Sono al cuore del ciclo economico di creazione di ricchezza e di distribuzione, il mantenimento dei posti occupati, famiglie intatte e la società quantificabile. L'effetto catastrofico della crisi economica mondiale rivela gli effetti quando questo gruppo è lasciato in pericolo; licenziamenti di massa, crollo delle economie, svalutando il valore umano e materiale, la gente frustrata, la pace tagliente e una società perennemente sull'orlo di una eruzione.

 

L'avvio di nuove imprese è quindi sempre stato fortemente raccomandato come un percorso affidabile per trovare soluzioni ai problemi, creare ricchezza per le persone, ampliare le vie di consegna value continuous self building e sostenere le economie.

 

Viaggiare in strada intorno Nigeria, diventa palpabile come i singoli prosperità rimane il pilastro su cui il cambiamento sociale ed economico di altri Stati della Nigeria. La natura delle pratiche commerciali effettuate riflette nella prosperità dello stato e la qualità dei suoi immobili. Quindi imprenditoriale deve essere incoraggiata e promossa, mentre i tentativi reali di aiutare imprenditori piccoli crescere e di costruire le loro imprese in società per azioni significative sono iniziati. conoscenza imprenditoriale devono essere ampliati per includere il processo di sistematizzazione e di auto sostentamento per costruire più di tali società che dura i suoi fondatori e continua ad aggiungere valore per l'economia.

 

L'imprenditore che ha contribuito con una società degna di nota per non parlare di chi non solo ha creato una società, ma ha, attraverso un'attenta pianificazione o semplicemente genio istintivo, ha assicurato la sua sopravvivenza e la continuità al di là di se stesso.