Come in sicurezza Acquista Usato Medical Systems





Molto spesso vi è la necessità di acquisire ulteriori capacità in strutture sanitarie nostre cure, ma non sempre i fondi per acquistare un nuovo, full-funzionato, stato dell'arte, sistema di imaging diagnostico. Quindi, una decisione deve be fatto determinare se i servizi aggiuntivi possono essere spostati in un'altra struttura o se è critici o di almeno necessary per remain in your struttura. La decisione di solito viene schiena che deve rimanere e le opzioni per ospitare esso deve essere considerato.

La prima attività è quello di studiare possibili soluzioni a partire con i nuovi sistemi in grado di offrire tecnologia all'avanguardia e funzionalità estese. rappresentanti di commercio produttore Invitare in di solito inizia la prima palla. In generale, le riunioni lunghe, piene di fatti importanti circa le capacità dei loro sistemi di contribuire a fare che hanno familiarità con what è disponibile e quanto costa. Una volta che l'adesivo si abbassa shock, si deve ora stabilire quali delle caratteristiche e le funzioni descritte sono assolutamente necessarie per effettuare il testing delle applicazioni necessarie per ospitare. Probabilmente si determinerà, nella maggior parte dei casi, che le funzionalità di base sarà molto appropriato per soddisfare le tue esigenze. Ad esempio, dopo aver esaminato la funzionalità aggiuntiva di 256 scanner CT fetta e il suo costo, si può determinare che una fetta di 16 unità dovrebbe funzionare abbastanza bene. Ma si sa anche che il 16 slice tecnologia è disponibile da qualche tempo e il vostro budget è molto conservativa (piccola). Pertanto, a prendere la decisione di indagare i due sistemi e sistemi pre-posseduto.

Il primo passo è quello di ri-contattare rappresentanti di vendita del produttore e determinare che cosa il costo è per una nuova unità di tecnologia precedente o se è addirittura ancora disponibile. Ora il personale di vendita saranno interessate hai fatto questa scelta dovrebbe scendere al questa tecnologia anziani and probabilmente non offrirà incentivi encouraging a meno che non si ri-considerare uno vintage more recente, oppure li sostengono questi sistemi sono più disponibili e saranno solo essere in grado di fornire un prezzo su un sistema fetta 32 o 64. E 'a questo punto si decide che è necessario considerare un sistema di pre-di proprietà, ma come si fa a cominciare? Hai sentito storie dell'orrore degli intermediari che hanno ombreggiato scappare con i soldi strutture, consegnato qualcosa di totalmente inferiore a quello che è stato ordinato, o consegnate sistemi di componenti mancanti e che richiede decine di migliaia di dollari supplementari per completare il progetto. Allora come si comincia?

La prima cosa che si potrebbe considerare fare è visitare l'Associazione Internazionale delle Attrezzature mediche rivenditori e Servicer (IAMERS) sito web. L'organizzazione è stata costituita nei primi anni 90 con il compito di realizzare un insieme dei membri delle società impegnata a fornire eccezionali attrezzature mediche, che ha mantenuto i più alti standard etici, e sono stati disposti ad impegnarsi a essere valutati e monitorati dalla sua appartenenza disciplina. Inoltre, l'organizzazione è in continuo contatto con la FDA, che stabilisce norme importanti e le procedure operative coerenti con la politica del governo. Se state pensando di acquistare di seconda mano di apparecchiature mediche, una rapida visita al sito web IAMERS vi fornirà un elenco di società che fornirà una scelta ampia di sistemi disponibili. Vai a: http://www. iamers. org

Scegli diversi fornitori potenziali e dare loro la vostra scelta del sistema da acquisire. E 'importante condividere con loro quante più informazioni possibili per risparmiare tempo e denaro durante il processo di selezione. Essi devono essere consapevoli del produttore preferito (es. GE, Siemens, Philips, etc), il modello, le funzioni del sistema di base, le opzioni, ha richiesto la data di consegna e, soprattutto, l'importo del bilancio per il sistema. Molte organizzazioni sono riluttanti a quota di bilancio disponibile sul riguarda il fornitore si muoverà il suo prezzo di vendita fino a corrispondere la somma prevista. Ciò è stupido. Avrete più fornitori citando e tutti interessati ad ottenere il business. Saranno molto aggressivi per vincere la tua azienda, il che significa che gran-tempo la concorrenza. Inoltre, perché un fornitore di trascorrere il tempo per trovare e offrire una soluzione di $ 400K quando avete solo $ 250K a spendere? Non appena si condividono con lui il suo budget, ha senza dubbio condividere con voi se siete nel parco palla per ciò che si vuole o se avete bisogno di ripensare ciò che siete in grado di permettersi.

Una volta che hai individuato un fornitore che può fornire il sistema preferito, assicurarsi di aver esaminato tutti i costi associati al progetto, quali il costo della rimozione di un sistema esistente. Molte volte si sarà in grado di avere il sistema rimossi senza alcun costo in commercio per il sistema, oppure a volte può essere un negoziato commerciale in valore, e altre volte può essere una vendita out destro per il fornitore o un'altra terza parte . rimodellamento della camera può essere a volte semplice come una nuova mano di vernice o coinvolti come l'installazione, schermatura, cambiare alimentazione, l'installazione di canaline nuove, cambiare HVAC, illuminazione, pavimentazione e / o la sala di controllo. Il fornitore del sistema dovrebbe fornire disegni dettagliati indicanti percorso di sistema e le risorse necessarie per installare correttamente il sistema. È necessario prendere in considerazione percorsi di accesso per la rimozione di vecchi impianti e la fornitura di apparecchiature sostitutive. corridoi stretti, curve strette, scalinate, soffitti alti, le capacità ascensore, aperture delle porte e dei bacini di camion (o la mancanza di), tutti hanno bisogno di essere considerata. Timing di solito è critica. Se si sta rimuovendo un sistema più anziani prima di installare la sostituzione, si stanno per essere senza un sistema per quanto tempo ci vuole per rimuovere il vecchio sistema and rimodellare la room. Programma tutte le attività e accertarsi che le imprese edili selezionate in grado di soddisfare il programma desiderato. Il fornitore deve fornire in servizio e / o applicazione di formazione in loco del funzionamento del sistema. Infine, devi identificare un gruppo locale di servizi di supporto (potrebbe essere del gruppo di servizio del costruttore o uno party terzo gruppo) who offrirà in sito di servizio contract sistema once il warranty suppliers è scaduta.

Anche se il progetto può sembrare complicato, l'organizzazione sarà probabilmente realizzare un risparmio del 50% o più e si sono notevolmente aumentate capacità. La maggior parte delle attività del progetto è necessario se si acquista nuovo o usato, in modo da essere pronti e affrontare la maggior parte delle cose che ho affrontato indipendentemente da ciò che si acquista. Anche se è possibile fare più di un progetto alla volta, si consiglia di limitarsi ad uno alla volta meno di avere un personale qualificato ad assumere alcuni dei compiti. Se hai dubbi o domande su uno dei temi trattati, non esitate a contattarmi, perché siamo coinvolti con questi progetti continuamente.