Bosch e Siemens Home Appliances elettrodomestici in concorso pieno svolgimento - Bosch, Siemens, la concorrenza - HC Network Appliance Industria





? Visita BSH Home Appliances Group, presidente della Cina, Mr. Geilke apparecchio gigante Siemens come mercato delle appliance high-end del mondo in Cina ha cominciato a sentire il "solitario maestro," quando una sfida adeguata per modificare questo modello di potere alla fine dell'anno scorso tranquillamente infiltrazione more formalmente all'inizio del 2005, anello di swing-up della Siemens "parole forti". E le sfide, proprio dalla società dei fratelli Siemens? Bosch. Allo stesso modo, apparecchiature di qualità provenienti da Europa, il marchio, sono entrambi di gruppo BSH Bosch e Siemens hanno la stessa lotta tra la porta di colpo dall'Europa alla Cina. Forse anche il mercato cinese, Bosch non vuole sedersi e guardare "Fratelli" in esclusiva, dopo tutto, in Europa, elettrodomestici Bosch avere il nome prima marca in Europa occidentale in primo luogo, cosìQuando Bosch gridato "rivale è Siemens", la gente è inevitabilmente una disputa sul fratelli vediamo l'ora diAssociazione. In effetti, alcuni esperti ha sottolineato che se di cooperazione o di competizione, BSH Home Appliances ha una strategia globale di sviluppo è chiaramente visibile. Dopo il successo in Europa ora, Bosch Siemens gruppo, a turno, che la strategia in Cina, per tre anni dopo l'adesione all'OMC, la Cina ha l'opportunità di sperimentare la strategia competitiva unique European gigante appliance casa. La cooperazione strategica: la competizione per diventare il tema principale in CinaAutomotive, Il nome di Bosch compare nel settore rispetto al suo apparecchio molto più forte. Da quel giorno nel 1886 fondò, con una specializzazione in sistema interno di accensione del motore a combustione, che è stato poi il fondatore Karl Benz? Mr. Bentz chiamato il "problema dei problemi" tra l'impianto primitivo che ha iniziato, dopo 100 anni, si è sviluppato nel mondo più grandi fornitori di elettronica automobilistica. Dall'invenzione della prima scintilla del mondo spina di lanciare prima serie mondiale diAnti-lockSystem, la tecnologia più avanzata di iniezione di carburante. Ora, tutto il mondo, l'80% dei sistemi di auto di alta qualità elettronica Bosch. Oggi, elettrodomestici Bosch in Europa come il primo marchio in Cina, e diretto a confratelli e Siemens, sembra perverso, tuttavia, per capire lo sviluppo storico delle due società che sono ben consapevole, dal 1967, le due società deterranno ciascuna le operazioni di home appliance nella cooperazione strategica, l'istituzione della "Bosch e Siemens Home Appliances Group" non ha mai smesso le due società in concorrenza. Recentemente, in un'intervista, Bosch & Siemens Home Appliances Group, il presidente cinese, il signor Gaulke detto che le due aziende nel mercato europeo, una concorrenza accanita, oggi sarà in scena il mercato cinese. Perché "ciò che noi chiamiamo la cooperazione strategica è più opportuno dire sarebbe: per promuovere la cooperazione e la concorrenza si basa sulla cooperazione reciproca sulla base di una concorrenza leale." Anno se la joint venture di Siemens e Bosch su considerazioni strategiche, così le due parti non ha ridotto la concorrenza a causa della joint-venture può anche essere visto come una competizione strategica? Per questo, Geilke risposta affermativa è data. Ha detto: "Per decenni, sia sana competizione, ci ha permesso di vedere i benefici. Concorso per la Siemens e Bosch mantenuto più avanzata tecnologia di R & S, produrre prodotti migliori, che prestino servizio più personalizzato. Ovviamente, in concorrenza, sia per accelerare il nostro ritmo di sviluppo, inoltre, offrire ai consumatori l'accesso a maggiori benefici nello stesso tempo, alla fine di raggiungere gli obiettivi di business globale di massimizzazione del profitto del mercato. "particolare Geilke nella competizione e cooperazione, competizione valore BSH gruppo più , la concorrenza è la strategia principale di Bossi, o che la concorrenza è di proprietà di Siemens e Bosch comune. Siemens e Bosch Nel corso degli anni, sia internamente che esternamente tutto il tempo in una competizione feroce. Internamente, questo concorso si riflette nel sistema di commercializzazione, se le due parti, la gestione, o team di ricerca e sviluppo sono del tutto indipendenti. Bosch in Cina sarà presto costituito società di vendita, anche con Siemens distinguere. Al di fuori, perché l'esistenza di una concorrenza tra le due parti, costringendo i due lati della loro innovazione marketing rispettivi strategia di marca, mantenendo la vitalità di 200 brands, consumers continuamente aggiornati per l'immagine del marchio, è anche un duecento marche successful nel settore degli elettrodomestici per comunicare loro che commercializza uno dei fattori importanti. Quindi, possiamo concludere che, al fine di promuovere la cooperazione and concorrenza, a cogliere l'mercato con dual-brand è Bosch Gruppo Siemens in China e uno strategy development leading global. Pan per focaccia: una strategia a doppio marchio di ampia portata cosiddetta "strategia a doppio marchio", in generale, due posizionamento del marchio e il prezzo dovrebbe essere diverso, e Bosch e Siemens sono ovunque "tit, per focaccia", che a outsider capire le cose pare è molto comune in Geilke: "Solo in netto del parente." Ha citato un antico detto cinese "non si sapeva a Lushan Mountain Division, ha solo in questa montagna», dice il proverbio, sono Non sei tu il più tua, ma i vostri concorrenti.